Arsene Wenger spera di ottenere la firma dell'accoppiata francese Steve Mandanda e Philippe Mexes questa estate. Il 'boss' dell'Arsenal è alla ricerca di rinforzi difensivi per contribuire a migliorare la sua retroguardia. L'allenatore transalpino non è ovviamente soddisfatto delle prestazioni in porta di Manuel Almunia e Lukasz Fabianski che si sono alternati in questa stagione. Il club ha anche una pletora di difensori del calibro di William Gallas, Sol Campbell e Mikel Silvestre prossimi alla 'pensione' o quasi, da dover sostituire.
L'allenatore transalpino non è ovviamente soddisfatto delle prestazioni in porta di Manuel Almunia e Lukasz Fabianski che si sono alternati in questa stagione. Il club ha anche una pletora di difensori del calibro di William Gallas, Sol Campbell e Mikel Silvestre prossimi alla 'pensione' o quasi, da dover sostituire.
Sia il difensore Mexes della Roma che il portiere del Marsiglia Mandanda sono nel mirino di Wenger da molto tempo. Ora il tecnico ha in mano una disponibilità economica pari a 24 milioni di sterline per rinforzare la squadra e per riuscire a colmare il gap con Chelsea e Manchester United nella corsa al titolo 2010/2011.
(caughtoffside.com)