A 180' dal termine della stagione, la volata Scudetto è circoscritta tra Roma ed Inter. Proprio oggi il Giudice sportivo, Gianpaolo Tosel, ha emesso i propri verdetti in riferimento alle gare della 36esima giornata disputata nel weekend scorso.
Per quanto concerne la Roma, ai già diffidati Mirko Vucinic e John Arne Riise, non si sono aggiunti altri calciatori in seguito alla vittoria esterna al 'Tardini' di Parma. L'altro diffidato, Marco Cassetti, come detto in precedenza, ha rimediato il giallo che lo costringerà a saltare il match casalingo di domenica pomeriggio contro il Cagliari.
Tra le fila dell'Inter, invece, ai già diffidati Wesley Snejider, Sulley Muntari, Thiago Motta, Walter Samuel, Mario Balotelli, Ivan Ramiro Cordoba e Marco Materazzi si è aggiunto il centrocampista Esteban Cambiasso. Il mediano argentino, domenica sera all'Olimpico contro la Lazio, ha rimediato il terzo cartellino giallo della sua stagione.
LR24