LAROMA24.IT - Oggi all'Olimpico, alle ore 19, è in programma una riunione tra la Nike e i propri retailer: all'evento parteciperà una delegazione della Roma composta dal direttore generale Mauro Baldissoni, il CEO Italo Zanzi, l'amministratore delegato Claudio Fenucci e il capitano Francesco Totti.
L'incontro, che l'azienda di abbigliamento sportiva organizza per presentare i piani (ogni 18 mesi) sul futuro del brand, sarà chiuso al pubblico e alla stampa e reso fruibile ai soli invitati. Nell'occasione verranno illustrate le tempistiche e le strategie di lancio delle collezioni Nike per la prossima stagione, incluso verosimilmente il materiale che la società giallorossa utilizzerà a partire dalla stagione 2014/2015.
Probabile, infatti, che nel corso della serata vengano anche mostrati, tramite l'ausilio di diapositive, i prospetti della maglia e dei prodotti di abbigliamento ed accessori che vestiranno i giocatori romanisti dal prossimo anno.
La presenza del numero 10 Francesco Totti, arrivato da poco all'Olimpico, è un segnale indicativo di quanto sia prossima la firma dell'accordo di sponsorizzazione tra il capitano e l'azienda di Beaverton, già legati in passato dal 1997 al 2004.