
Nell'incontro andato in scena ieri nello studio legale Tonucci, dove si sono gettate le basi del nuovo organigramma giallorosso, è uscito il nome di Frederic Massara nel nuovo organigramma giallorosso. Quest'oggi in alcuni organi di stampa si è letto che il ds piemontese, dal 2008 collaboratore di Sabatini al Palermo, sarà il vice direttore sportivo. In realtà dall'entourage di DiBenedetto fanno sapere che lo stesso Massara avrà il
Quest'oggi in alcuni organi di stampa si è letto che il ds piemontese, dal 2008 collaboratore di Sabatini al Palermo, sarà il vice direttore sportivo. In realtà dall'entourage di DiBenedetto fanno sapere che lo stesso Massara avrà il ruolo di responsabile dello Scouting giallorosso, una sorta di capo degli osservatori.
Proprio il contratto in essere con la società di Zamparini non permetterà a Massara di essere operativo a Trigoria prima del 30 giugno, giorno in cui si libererà dal contratto che lo lega alla società rosanero. Infatti, lo stesso direttore sportivo uscente dal Palermo, ha confermato a LAROMA24.IT che: "ora non posso parlare della Roma essendo ancora un tesserato per il Palermo fino a fine mese".
Daniel Moretti