UFFICIALE, SABATINI RESCINDE IL CONTRATTO CON LA ROMA. Massara sarà il nuovo ds. PALLOTTA: "Lo ringrazio per ciò che ha fatto per il club". Domani conferenza stampa alle 13 (COMUNICATO AS ROMA)

07/10/2016 alle 01:25.
sabatini-mezza-figura

lascia la carica di direttore sportivo della Roma. La decisione, che era nell'aria da tempo, è stata ufficializzata dal club giallorosso con una nota ufficiale. Il dirigente e il club capitolino si separano consensualmente in anticipo rispetto la scadenza del contratto del , che sarebbe terminato il prossimo 30 giugno. Il posto di sarà preso dal suo ex collaboratore Frederic Massara.

Questo il comunicato ufficiale, che riporta le dichiarazioni del presidente :

"L’AS Roma e annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016. L’AS Roma ringrazia per il lavoro svolto in questi cinque anni e gli augura il meglio per il futuro.

“Vorrei ringraziare Walter per quello che ha fatto per la Roma e per la sua dedizione nei confronti del nostro Club – ha affermato il Presidente dell’AS Roma -. Vorrei anche ringraziarlo per tutto quello che ho imparato da lui. Smetti di fumare per favore!”. La direzione sportiva verrà affidata a Frederic Massara."

(asroma.com)

Come informa la Roma attraverso il proprio profilo ufficiale di , interverrà domani alle 13 in conferenza stampa per spiegare le ragioni del suo addio al club giallorosso.

 

Clicky