CARINA: "Da Pastore possono dipendere le fortune della Roma" - LEGGERI: "Contro l'Atalanta sarebbe delittuoso togliere Kluivert"

25/08/2018 alle 23:25.
massimo-ascolto-new

Verso con i dubbi di formazione che, a giudicare dalla lunghezza della rosa, accompagneranno gran parte della stagione romanista. "Con l'Atalanta insisterei con Pastore" dice Giovanni Parisi che aggiunge: "Kluivert? Under ed più pronti ora".

E se Alessandro Austini parla della situazione di Luca Pellegrini dicendo: "Vuole capire che considerazione ha la Roma di lui", Andrea Di Carlo torna sull'ipotesi Marsiglia per chiedendosi: "Che messaggio arriverebbe dalla società se vendesse un giocatore come l'olandese senza la possibilità di rimpiazzarlo visto che il mercato è chiuso?".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Per me non è una prova casuale quella di Pastore come esterno alto: è quello il ruolo che può fare, da intermedio fa fatica (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se vuoi essere una squadra di vertice, non si vince in 11. Se si lamenta Pellegrini, anche Marcano potrebbe dire che alla prima non ha giocato (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

Contro l'Atalanta non mi aspetto uno stravolgimento della formazione. Credo che Pastore giocherà titolare: da lui possono dipendere le fortune dei giallorossi quest'anno e la Roma punta tanto sull'argentino. ha puntato i piedi per non andare via: non vuole tornare in Spagna. L'unico campionato che potrebbe stuzzicare l'argentino è la Premier League (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non mi sento di bocciare Pastore nella gara contro il Torino, ma bisogna aspettarlo. Non credo che partirà e non è arrivata nessuna offerta dal Marsiglia alla Roma: se fosse arrivata un'offerta da 30 milioni, la Roma l'avrebbe impacchettato. Credo che su Kluivert voglia andarci con i piedi di piombo: il progetto è farlo diventare titolare inamovibile, ma deve crescere tanto anche a livello di personalità (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L'Atalanta è una squadra in grande forma, è molto pericolosa. Metterei in campo Kluivert, mentre Pastore credo che giocherà in avanti (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)

Vedo la Roma protagonista in campionato, anche se ovviamente si parte sfavoriti rispetto alla superpotenza . Contro l'Atalanta ho il dubbio su chi giocherà tra Kluivert e Schick. Per me Pastore e partiranno titolari (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)

L'arrivo di Ronaldo annichilisce le ambizioni giallorosse perchè competere per il secondo posto non è stimolante. Contro l'Atalanta sarebbe delittuoso togliere Kluivert. Farei giocare e Cristante (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)


La Roma giocherà di lunedì con l’Atalanta e poi il venerdì se la vedrà con il Milan. Ma chi è lo scienziato che ha fatto questo calendario? (MATTEO RAIMONDIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Cedere al Marsiglia? Non credo sia un’operazione possibile a mercato chiuso. Che messaggio arriverebbe dalla società se vendesse un giocatore come senza la possibilità di rimpiazzarlo visto che il mercato è chiuso? (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Con l'Atalanta insisterei con Pastore. Ha bisogno di trovare la condizione fisica e tattica. Deve essere più sicuro delle sue potenzialità. Oltre ad essere un investimento importante è il giocatore che può farti fare il salto di qualità. Kluivert? Andiamoci piano, attualmente Under ed sono più pronti. Uno degli obiettivi principali deve essere fare più punti possibili in casa (GIOVANNI PARISIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

? Col Torino ha fatto un gol bellissimo. Un grande giocatore, molto forte che pensa anche a lavorare per la squadra oltre che a segnare (ROBERTO RENGARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La Roma deve stare molto attenta nel Monday night. L’Atalanta di Gasperini potrebbe far cadere i giallorossi in una trappola (FRANCO MELLIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

? I nerazzurri potrebbero essere distratti all’Olimpico, Gasperini ha l’Europa League a cui pensare adesso (ROBERTO PRUZZORadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Per il ruolo di Pastore bisogna capire se in questa Roma giocherà da trequartista o da mezzala. Adesso il compito di è quello di trovare all’argentino il ruolo più adatto in campo (GIANLUCA LENGUARadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

In questo momento Luca Pellegrini è la terza scelta di per la fascia sinistra, dopo Kolarov e Santon. E’ chiaro che ci sono poche certezze di giocare per il ragazzo in questo momento. Restano sei giorni di mercato e ci sono un paio di club spagnoli con cui sta parlando Monchi. Non credo ci sia la convinzione del giocatore di andare a giocare in Spagna, ma vuole capire che considerazione ha la Roma di lui. Ma a Trigoria non c'è affissa la tabella delle gerarchie, ha tutte le possibilità di tornare ad essere il vice-Kolarov (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky