RUGGERI: "Voto alto al mercato, è mancata solo la ciliegina difensiva" - D'UBALDO: "Florenzi potrebbe partire titolare già a Genova"

03/09/2017 alle 21:01.
massimo-ascolto-new

Nel weekend senza campionato l'etere romano riflette sul mercato condotto dalla Roma in questa sessione estiva, proiettandosi già verso il prossimo match di campionato che vedrà i giallorossi affrontare la Sampdoria.

Secondo Guido D'Ubaldo potrebbe schierare il rientrante nel ruolo di nella partita contro la Samp: "Probabile che sia proprio lui a partire titolare a Genova. Non può essere al 100% ma ci si può puntare". Su si esprime anche Piero Torri: "Con lui insisterei come esterno basso". Massimo Ruggeri invece dà una valutazione al mercato giallorosso: "Do un voto alto al mercato della Roma. Monchi si è mosso bene in base alle esigenze che aveva la squadra. È mancata solo la ciliegina difensiva"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Un giocatore come di qualche anno fa, che non era un campione ma un buonissimo difensore, ora avrebbe fatto molto comodo alla Roma (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Il calcio è servito...come ti cucino il campionato)
  • ? Probabile che sia proprio lui a partire titolare a Genova. Non può essere al 100% ma ci si può puntare (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Il calcio è servito...come ti cucino il campionato)
  • Il problema della Roma è l’impressione che non ci sia la società. Alla si vede che c’è. A Roma sembra che i singoli se la vedano tra loro, come per e . Il Presidente non si sa dove sta, mi dà quest’idea. Si fa fatica a cogliere l’identità della società, quando c’è da porre fine alle polemiche non c’è nessuno. Non si sa mai chi è il punto di riferimento (GENE GNOCCHI, La Signora in Giallorosso, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Do un voto alto al mercato della Roma. Monchi si è mosso bene in base alle esigenze che aveva la squadra. È mancata solo la ciliegina difensiva (MASSIMO RUGGERILa Signora in Giallorosso, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Monchi merita un 7 per il mercato. Le cessioni erano necessarie per ragioni di bilancio, non si possono accollare a lui (FILIPPO BIAFORALa Signora in Giallorosso, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Schick? E’ un giocatore interessante. Ma non capisco perché quando ha fatto le visite mediche con la non gli è stata data l’idoneità, mentre con la Roma non ha avuto problemi. Probabilmente era un’aritmia isolata. ? Ho un’ottima considerazione di lui, mi piace. Certo è che passare da una squadra piccola ad una squadra come la Roma è un esame importante (DOMENICO FIORAVANTILa Signora in Giallorosso, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Tanto di cappello a Monchi per come ha gestito il dopo Mahrez, con l’acquisto di Schick, quando tutti erano già pronti a dargli contro. La Sampdoria mi preoccupa non poco, è una squadra molto lineare, uscita molto bene da questo mercato, dal quale si è rinforzata (EMILIANO DI NARDOTele Radio Stereo, 92.7)
  • Al mercato della Roma do 7.5: aveva l'obbligo di vendere a giugno quando i prezzi sono più bassi ed è riuscita conunque a allungare la rosa. E a prendere Schick, che è il Dybala di due anni fa (MATTEO PINCITele Radio Stereo, 92.7)
  • Io insisterei su esterno basso. È un giocatore su cui ci si può lavorare in questo senso (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky