TORRI: "Dal prossimo anno non voglio più sentir parlare di cessioni per il bilancio" - PUGLIESE: "Pallotta si autosmentisce da anni..."

07/06/2017 alle 04:30.
massimo-ascolto-new

La Roma è al lavoro del futuro: da a Monchi, fino al futuro allenatore, questi i temi caldi lungo le frequenze giallorosse. "Si è capito che ad andare via saranno e " dice Ilario Di Giovambattista. "Monchi potrebbe sorprendere la piazza con degli acquisti che sono stati tenuti sotto traccia fino ad ora" è il pensiero di Roberto Pruzzo.

"Dire a di venire a fare un provino a non è umiliante?" si chiede Adriano Serafini riprendendo le parole di Zeman sul numero 10 della Roma.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Posso riuscire a metabolizzare una cessione importante anche per quest’anno ma poi, dal prossimo anno, non voglio più sentire parlare di esigenze di bilancio (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • All’ direi sempre e comunque di no per qualsiasi giocatore… (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che alla fine partiranno e : il Liverpool rilancerà per l’egiziano mentre sul tedesco è davvero molto forte l’. piace tantissimo a (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Alla Roma serve necessariamente un grande regista, ma sono fondamentali anche due esterni bassi. è il giocatore ideale per il centrocampo o per il ruolo di esterno alto con , ma non lo vedo bene come esterno basso (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Preferirei che non parlasse: sono anni che si auto-smentisce da solo (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

  • Se , con una società in cui doveva fare sempre pari nel bilancio tra acquisti e cessioni, ha sempre portato risultati, ora all’ che potrà spendere può fare ancora meglio (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Solo mettere tra le ipotesi in uscita è offensivo per lui e per i tifosi della Roma (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sarebbe un peccato se dovesse andare a giocare in un altro campionato di poca importanza: cosa ci guadagna lui? Hai scritto pagine importanti a 41 anni, basta. Entri a far parte di una società che vuole crescere, sei considerato, meglio di così è difficile… (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Per la Roma sarà molto, molto difficile confermarsi a questi livelli l’anno prossimo: livelli comunque che non hanno portato vittorie (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • In questo momento è molto difficile decifrare le mosse della Roma: sta facendo le cose con calma e lentezza, anche l’allenatore non ha ancora firmato. ? Giocatore forte e la sua perdita è importante (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La priorità nel mercato estivo è un altro attaccante, soprattutto se dovesse partire . Andrebbero però messe le mani un po’ in tutti i reparti, soprattutto sulle fasce basse: non credo che possa essere risolutivo in questo ruolo, lo vedo più adatto da centrocampo in su (DANIELE GARBO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • Io sono fiducioso dopo i rinnovi di , e quello probabile di . Aspetto l’adeguamento promesso a . Si è capito che ad andare via saranno e , ma voglio vedere se effettivamente la Roma riuscirà ad incassare 70 milioni (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • A questa squadra, a questo club manca solo una cosa: un trofeo. Tu devi competere con la cercando di approfittare di momenti di sbandamento, ma arrivare sempre nei primi tre posti ogni anno è importante per crescere di autostima (GABRIELE  ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sono convinto che Monchi abbia in mente delle cose che neanche immaginiamo: il ds potrebbe sorprendere la piazza con degli acquisti che sono stati tenuti sotto traccia fino ad ora. Uno degli innesti più importanti sarà il ritorno di (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mi fido di Monchi ma credo che il ds giallorosso farà  dei colpi che lui conosce molto bene ma che forse potrebbero essere sconosciuti al nostro campionato. Se dai via e prendi Acerbi per me i giallorossi fanno un ottimo cambio in  difesa (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • è un ottimo giocatore ma è sostituibile, invece l’assenza di sarebbe abbastanza devastante. gioca a quattro, quindi devi andare a prendere altri giocatori, e se li prendi dal non fai il salto di qualità (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Qua e là sento rimpianti per che ritengo siano abbastanza ingiustificati: è un bravo tecnico ma mi pare che di danni ne abbia fatti abbastanza. Se il nuovo allenatore fosse credo che dal punto di vista della tranquillità nella comunicazione e nei rapporti con l’ambiente le cose migliorerebbero (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Dire a di venire a fare un provino a non è umiliante? Ah no, quella è considerata una battuta… (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Sullo stadio c’è da valutare tutta l’accessibilità che, non nascondiamoci, è stata nettamente peggiorata dall’ultimo progetto (FERNANDO MAGLIARO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky