LEGGERI: "Mancini e Emery sono i primi nomi nella lista di Monchi" - VOCALELLI: "E se Totti facesse l'allenatore?"

11/05/2017 alle 22:55.
massimo-ascolto-new

Dall'addio di all'arrivo della domenica all'Olimpico. Roberto Pruzzo si occupa del numero 10: " potrebbe trovare spazio domenica ma mi auguro non per gli ultimi 5'". Gabriele Ziantoni, invece, chiede una prova di carattere dai giallorossi: "Se questa squadra ha gli attributi deve tirarli fuori contro la ".

Claudio Moroni, infine, teme l'ascesa dell': "Se portasse in nerazzurro, la dovrà vedersela con loro il prossimo anno".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • La storia d’amore tra e la Roma è sempre stato un vanto, complimenti alle sue dichiarazioni da vero capitano: in un colpo solo è riuscito a mettere a tacere tutta la “zozzeria” che continua a parlare di lui (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Io vedo leggermente favorito Emery per la panchina della Roma (ANGELO , Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Il destino dovrà dare una mano a perché se la partita col conterà ancora temo che non lo farà giocare  (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • E se facesse l’allenatore? Una coppia Montella- o - sarebbe suggestiva. Lui vuole avere un ruolo che gli permetta di continuare a stare con la squadra (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • L'ennesimo cambio del tecnico è il sintomo che qualcosa nella Roma non funziona: non si riesce, oggettivamente, a costruire un ciclo tecnico. La scelta del profilo del nuovo allenatore ci dirà anche che tipo di percorso la Roma ha voglia di intraprendere: con un allenatore alla punti sul gioco, sui giovani di qualità ma non si potranno pretendere vittorie a breve termine; con uno tra Emery e Mancini, evidentemente avremmo la garanzia di un mercato di alto livello (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
  • è a un passo dall', complice l'arrivo anche di in nerazzurro. La notizia di oggi è che Mancini incontrerà nel pomeriggio per la terza volta la dirigenza giallorossa. L'ex tecnico nerazzurro ed Emery sono i primi nomi nella lista di Monchi, perchè Montella non convince. Se dovessero scegliere Mancini, per motivi ambientali servirà uno "scudo mediatico" come al suo fianco (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
  • all'? Ci sono tanti segnali che fanno pensare a questo, come l'interessamento dei nerazzurri per diversi giocatori della Roma. Credo che l'accordo sia stato trovato già da tempo e che in questi mesi si sia preparato dei pretesti per giustificare il proprio addio a fine stagione (MAURO MACEDONIOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)
  • Non mi sorprenderebbe vedere all' nella prossima stagione, ma la Roma sta ancora aspettando una comunicazione ufficiale dal mister toscano. Roma-? Non vorrei proprio vedere i bianconeri festeggiare qui lo scudetto (ROBERTO SCARNECCHIACentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

____

  • ? Giustamente ha scritto la parola fine sulle voci dei commenti di vip, controvip e robaccia varia. Chi aggiunge una parola dopo l’uscita del capitano lo fa solo perché non ha nulla da dire o perché vuole continuare ad inzuppare il biscotto (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Viste le assenze, domenica potrebbe trovare spazio durante la partita. Mi auguro però non per gli ultimi 5 minuti... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Se l' di , uno dei migliori ds del mondo, dovesse prendere , allora il prossimo anno la se la vedrà soprattutto con i nerazzurri. ? Gli consiglierei di andare all'estero come ha fatto Del Piero per poi tornare in Italia ed accettare un ruolo in Nazionale (CLAUDIO MORONI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Se questa squadra ha gli attributi deve tirarli fuori domenica sera. Bisogna far capire alla che se vuole giocare a Cardiff è il caso che si faccia da parte all'Olimpico (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è rimasto male per come sono state pubblicate le sue parole di ieri, per questo la sera ha voluto chiarire sui social. A Trigoria tutti conoscono la sua decisione, spetterà a lui comunicare qualcosa (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se ci fosse solo Monchi a Trigoria, avrebbe già detto sì al suo nuovo ruolo. Se fossi un suo amico gli direi di pensarci bene a restare come dirigente. Chi ha parlato per anni di pensione d'oro per , dovrebbe fare lo stesso con . Con una differenza: il numero 10 quei soldi li ha sempre fatti rientrare... (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky