ESPOSITO: "Spalletti non ha ancora deciso sul proprio futuro" - PUGLIESE: "Per il tecnico attenzione alle milanesi"

27/04/2017 alle 03:25.
massimo-ascolto-new

Da Monchi a , i discorsi dell'etere romana rimangono focalizzati più sul futuro che sul presente della Roma. "Con Monchi mi aspetto una rivoluzione, porterà giocatori che neanche immaginate" dice Ilario Di Giovambattista. " rimarrà, sta facendo capriole che neanche gli acrobati" aggiunge Franco Melli. Sulla questione si espone anche Luigi Esposito: "Non parlerei di riapertura sul proprio futuro, che non abbia ancora preso una decisione è dimostrato dal fatto di aver preteso Baldini alla cena con e il fatto che nei prossimi giorni incontrerà Monchi".

Sulla querelle con , Piero Torri dà una chiave di lettura alternativa: "Credo che l’abbia fatto apposta per far arrabbiare il bosniaco in vista delle partite contro Lazio, Milan e ".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Monchi è stato uno dei maggiori artefici del capolavoro di Siviglia. La sua squadra rimaneva competitiva anno dopo anno e quindi sa come investire i soldi. Il modo in cui si è presentato mi sembra ottimo. Per la riuscita del suo lavoro poi molto dipenderà dagli strumenti che la società gli metterà a disposizione (DANIELE GARBO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • Monchi si è presentato come una persona molto schietta e sono sicuro che dopo il derby parlerà con per capire il futuro della panchina giallorossa (ROBERTO SCARNECCHIA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • ? Non parlerei di riapertura sul proprio futuro: che non abbia ancora preso una decisione è dimostrato dal fatto di aver preteso Baldini alla cena con e il fatto che nei prossimi giorni incontrerà Monchi (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)
  • La sostituzione di ? Credo che l’abbia fatto apposta per far arrabbiare il bosniaco in vista delle partite contro Lazio, Milan e (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se dovesse andar via lo farebbe per un anno sabbatico oppure continuerebbe ad allenare nel caso in cui si liberasse la panchina di una grande squadra come la . L’unica opzione attuale potrebbe essere Milano, più che Milan, ma bisogna vedere poi che condizioni ti danno (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)

____

  • Credo che sarà l’ultimo derby della carriera di : sarà una partita molto importante per lui, se giocherà… (…) sta vivendo un momento particolare: non sa nemmeno che ruolo da dirigente andrà a fare (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Non mi sembra che ci sia l’armonia necessaria per far continuare il rapporto come dirigente a  nella Roma: mi sembrano cose incredibili, la società non può non avere le idee chiare su (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Non portate l’esempio di Bonucci per : la lo ha tenuto fuori in una partita decisiva, non come il bosniaco (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • ? La Roma non può permettersi di mandarlo in tribuna... (FRANCESCO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • La lite -? Sono cose che possono succedere: fossi stato il giocatore altro che mandarlo a quel paese, dalla parte dell’allenatore invece era anche giusta la decisione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • dovrebbe essere il vice e invece non si capisce cos’è: non lo considera (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • nervoso per l'arrivo di Monchi a ? Credo che sia l'opposto, oltre al fatto che il tecnico non era all'oscuro di tutto (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • ? Credo sia ancora in una fase di riflessione, sarà decisivo il confronto con Monchi (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)
  • Monchi? Mi aspetto a breve un colloquio con , che immagino stimi, ma la prima scelta dello spagnolo potrebbe comunque essere Emery (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

____

  • Con Monchi mi aspetto una rivoluzione: questo porterà giocatori che voi neanche vi immaginate. Ci sarà un cambio di mentalità evidente (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Sono sicuro che rimarrà: sta facendo delle capriole che nemmeno i più grandi acrobati... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • non trova una panchina importante e la Roma non sa chi prendere quindi alla fine potrebbe rimanere ma sarebbe un matrimonio più per interesse che per amore (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • La per perdere lo scudetto deve avere un crollo verticale. Nelle prossime due partite io prevedo sei punti per la e quattro per la Roma (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Io della Roma non mi fido. Nelle partite importanti dimostra sempre tanta fragilità Nelle prossime due partite la è nettamente favorita per fare bottino pieno, la Roma no (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
  • Se cominciamo a considerare Monchi il salvatore della Roma sbagliamo. Diamogli tempo, lasciamolo lavorare, è un grandissimo dirigente e ce ne affezioneremo. Ma non può portare Ronaldo e , i soldi sono sempre quelli non è che arriva Monchi e cambiano... (RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • , se voleva risparmiare davvero , non l'avrebbe fatto giocare proprio a : sono d'accordo con Panucci sulla questione. Sul futuro, il tecnico non avendo le offerte milionarie che immaginava si accontenterebbe anche del tirare a campare che si fa nella Roma (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Clicky