Nainggolan recupera, spera anche Perotti

11/05/2017 alle 13:47.
as-roma-v-ss-lazio-serie-a-25

IL TEMPO (A. SERAFINI) - Sospiro di sollievo e prima buona notizia per nella settimana di avvicinamento alla . Il tecnico infatti potrà contare su , prossimo al recupero definitivo dal problema al polpaccio accusato a San Siro. Le condizioni del belga hanno mostrato un netto miglioramento ieri e al momento non è in dubbio la sua presenza in campo domenica sera all'Olimpico.

Senza (lesione al polpaccio, ma ci proverà per la panchina) e (squalificato), si attendono notizie positive da (la caviglia è ancora un po' gonfia). II tecnico potrebbe comunque essere destinato a cambiare ancora: con il ritorno in difesa di non è da escludere il passaggio alla difesa a 3 con e Juan Jesus a supporto di e a centrocampo. In questo caso spazio al tridente anomalo con trequartista alle spalle di e .

In casa invece si pensa al turn over in vista della finale di Coppa Italia. Senza Khedira (infortunato) toccherà a (squalificato in Coppa) guidare il centrocampo con Marchisio. Possibile l'inserimento dal primo minuto di Lichtsteiner, Asamoah, e Cuadrado. Staccati al momento 25.000 tagliandi (oltre 50.000 spettatori attesi) mentre aprirà oggi la vendita libera per l'ultima di con il .

Clicky