Futuro Roma, i giorni caldi di Pallotta: possibile un incontro con Monchi

11/03/2017 alle 15:12.
roma-pallotta-chiama-spalletti-rimanda-su-rinnovo-contratto

Un’agenda fitta di appuntamenti per . E' previsto a breve il ritorno dagli Stati Uniti del presidente della Roma, che prima di sbarcare nella Capitale farà tappa a Londra lunedì prossimo. sarà accompagnato da Alex Zecca e da Kaitlyn Colligan, segnalata come possibile nuovo direttore commerciale dopo l'addio anticipato di Laurent Colette. La questione del main sponsor è sempre cruciale e in tal senso a Londra sarebbero stati fissati degli incontri nella sede di Mayfair, di cui è titolare la stessa Colligan.

Durante il soggiorno londinese incontrerà sicuramente Franco Baldini, tornato da una settimana dal Sud Africa. Probabilmente il presidente rivedrà anche Monchi, il principale candidato a rivestire la carica di direttore sportivo. All'attuale ds del Siviglia (darà l'addio a fine stagione al club andaluso) è stato offerto un ingaggio importante. Monchi deve dare una risposta, è stato contattato anche dal , ma persone a lui vicine dicono sia affascinato dalla possibilità di fare un’esperienza in Italia.

Altri appuntamenti importanti attenderanno il presidente al suo arrivo a Roma.  avrà un colloquio riservato con , per capire quale è il suo orientamento per il futuro, e parlerà anche con , che sta meditando di chiudere con il calcio a fine stagione, con tanto di festa di addio al Circo Massimo. In agenda anche un incontro con la sindaca Raggi. Il presidente dovrebbe restare a Roma una settimana, in tempo per assistere alle partite contro il Lione e il .

(corsport)

Clicky