Roma-Genoa, corsa al biglietto per l'ultima di Totti: code agli store, sold out Curva e Distinti Sud (FOTO)

11/05/2017 alle 16:15.
whatsapp-image-2017-05-11-at-10-04-33

DAGLI INVIATI EMANUELE ZOTTI E PAOLO ROCCHETTI - Scatta la corsa al biglietto per l'ultima all'Olimpico di . E' infatti partita alle 10 di questa mattina la vendita libera per i tagliandi di Roma- del prossimo 28 maggiogara conclusiva del campionato e ultimo atto della carriera del capitano giallorosso.

Già dalle prime ore del mattino si registrano code in alcune delle ricevitorie abilitate della capitale. Al Roma Store del Dima Shopping in via della Bufalotta si segnalano circa 130 persone in coda. Numeri simili a quelli della ricevitoria Listicket di via Regina Margherita, dove già la fila conta 150 unità. Si segnalano code anche allo store giallorosso di Piazza Colonna.

LIVE

12.15 - File anche al Roma Store di Via Nazionale: sono circa 40 i tifosi in coda per assicurarsi un biglietto per Roma-.

11.14 - Sold out anche i Distinti Sud. Restano posti disponibili nei Distinti Nord (la cui vendita, come annunciato dalla Roma, sarebbe stata aperta subito dopo il completo esaurimento dei Distinti Sud) e nelle tribune Tevere e Monte Mario.

10.33 - Come apprende la redazione de LAROMA24.IT, la  fa registrare il tutto esaurito. Venduti entro la prima mezz'ora di apertura i posti non in abbonamento, sia del settore centrale che di quelli laterali.

Clicky