Pablo Daniel Osvaldo ha firmato un contratto di quattro anni con il Southampton. A renderlo noto è il club inglese, che su Twitter ha dato l'ufficialità. Il giocatore sarà presentato domani.
Pablo Daniel Osvaldo ha firmato un contratto di quattro anni con il Southampton. A renderlo noto è il club inglese, che su Twitter ha dato l'ufficialità. Il giocatore sarà presentato domani. "Benvenuto Osvaldo" ha aggiunto la società sul social network.
L'ufficialità arriva anche tramite un comunicato pubblicato sul sito dei giallorossi:
LA.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il SOUTHAMPTON FOOTBALL
CLUB per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pablo Daniel Osvaldo, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo pari a 15,1 milioni di euro.
Laccordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2
milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club inglese di
determinati obiettivi sportivi.
E poi sul sito del Southampton:
Il Southampton FC è felice di annunciare l'arrivo dell'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo. Il calciatore proveniente dall'As Roma ha firmato oggi un contratto quadriennale. A 27 anni, arriva con un record di gol impressionante: 79 in 232 apparizioni, che hanno stregato Italia, Argentina e Spagna. (...) L'attaccante sarà presentato ufficialmente domani, e sarà disponibile per la partita di Premier di sabato prossimo conto il Sunderland.