Trigoria: seduta mattutina tra palestra e campo. Pellegrini e Dybala tra i vincitori della partitella, Kumbulla scherza con Matic: "Bodyguard" (FOTO)

02/08/2022 alle 15:10.
trigoria-allenamento-7

Nella mattinata di oggi gli uomini di Mourinho hanno svolto una seduta di allenamento. I calciatori hanno alternato il lavoro tra palestra e campo, dove si è svolta la classica partitella. La squadra vincitrice, che indossava le casacche, era composta da Kumbulla, Karsdorp, , Felix, Pellegrini, Cherubini, Matic, Dybala, Bove, Vina e Abraham. Come si può osservare dalle foto, il capitano della Roma riporta sul volto la ferita rimediata in un contrasto con Romero durante l'amichevole con il Tottenham. Il numero 7 ha coperto i 4 punti di sutura con una garza. 

 


Simpatico il commento dedicato da Marash Kumbulla a Nemanja Matic, per la posa particolare assunta in foto dal neo centrocampista giallorosso: "Bodyguard", l'appellativo attribuito dall'albanese al serbo. Kumbulla ha inoltre pubblicato un post dedicato proprio alla squadra vincitrice della partitella: "Winning team", il commento del difensore.

 

 


Commento social anche per , che in una storia ha commentato allo stesso modo lo stesso scatto: "Winning team"


Clicky