Ultimo allenamento della settimana per la Roma, che domani pomeriggio affronterà il Siena. Nei giorni scorsi il tecnico Zeman ha provato Bradley, Tachtsidis e Pjanic fra i titolari a centrocampo con Totti, Destro e Osvaldo in attacco. La squadra si ritroverà alle 10.30 agli ordini di mister Zeman per la seduta di rifinitura.
I giallorossi sono scesi in campo attorno alle 10:30 e hanno aperto la seduta con il consueto riscaldamento fisico, seguito da una serie di esercitazioni sulla velocità. Dopo una fase dedicata al possesso palla a campo ridotto, il gruppo è stato impegnato nelle partitelle a tema.
(asroma.it)
GUARDA LE FOTO SUL PROFILO FACEBOOK DELL'AS ROMA
LIVE:
11.30 La seduta si conclude. Nel pomeriggio la Roma partira per Siena
11.25 Inizia un'insolita partita in cui Zeman mischia le carte in tavola
11.10 Zeman inizia il lavoro sugli schemi offensivi
11.05 La squadra inizia ora un'esercitazione sulla circolazione palla.
11.00 Al momento Osvaldo non è ancora sceso in campo. L'italoargentino svolge insieme a Stekelenburg e Taddei lavoro differenziato, La squadra prosegue con il lavoro atletico.
10.45 Lavoro atletico per la squadra. Stekelenburg sta svolgendo lavoro differenziato in campo, mentre Taddei e Osvaldo si alternano tra lavoro in palestra e fisioterapia. Lamela, infortunato, si allena sulla sabbia
10.35 I giocatori scendono in campo e iniziano il riscaldamento sotto la pioggia
10.30 La rifinitura in vista della trasferta di Siena inizia sotto la pioggia. Si attende che la squadra scenda in campo