SONDAGGIO: Quale modulo pensate che adotterà Andreazzoli?

03/02/2013 alle 16:18.

La presentazione di Torosidis e le parole di Sabatini avevano aperto una ferita. La sconfitta per 2-4 in casa contro il Cagliari hanno costretto i dirigenti della Roma a cercare di rimediare una situazione paradossale, pesante soprattutto per i tifosi della Roma. Via Zeman, dentro Andreazzoli.




La presentazione di Torosidis e le parole di Sabatini avevano aperto una ferita. La sconfitta per 2-4 in casa contro il Cagliari hanno costretto i dirigenti della Roma a cercare di rimediare una situazione paradossale, pesante soprattutto per i tifosi della Roma. Via Zeman, dentro Andreazzoli.



L'assistente di mister Spalletti, rimasto nel cuore dell'ambiente giallorosso per gioco espresso e risultati ottenuti, è chiamato ad invertire un rendimento negativo e deludente, che non ha portato vittorie da inizio 2013.



L'influenza delle teorie calcistiche di Spalletti potrebbero influenzare il sistema di gioco di Aurelio Andreazzoli: molti discutono sull'applicazione del famoso modulo 4-2-3-1, sorto proprio in una trasferta a Genova contro la Sampdoria (prossima gara di campionato per i giallorossi), con i giocatori della rosa attuale.

LAROMA24.IT sottopone questo quesito ai propri lettori: quale modulo pensate che Andreazzoli adotterà per queste ultime giornate?

VOTATE NUMEROSI!