Il pareggio di Bologna è stato il culmine di una settimana in cui la posizione di Zdenek Zeman è stata fortemente messa in discussione. Prima la conferenza stampa in cui l'allenatore giallorosso
Il pareggio di Bologna è stato il culmine di una settimana in cui la posizione di Zdenek Zeman è stata fortemente messa in discussione. Prima la conferenza stampa in cui l'allenatore giallorosso, lamentava la mancanza di un regolamento, sul quale è arrivata la risposta del dg Baldini. Nel mezzo risultati altalentanti, scelte contestate, i molti 'casi' scoppiati nel corso della stagione e una classifica non proprio all'altezza delle aspettative, con la Roma che è sempre più lontana dalla zona Champions. E già dalla serata di ieri sono iniziati a circolare i primi nomi dei possibili sostituti.
L'esonero di Zeman quando mancano ancora 17 turni alla fine del campionato e una semifinale di Coppa Italia ancora da giocare, è un ipotesi da prendere in considerazione? LAROMA24.IT sottopone questo quesito ai propri lettori: secondo voi è giusto mandare via adesso il tecnico boemo?
VOTATE NUMEROSI!