E' nato e-romastore, portale per il merchindising ufficiale della Roma

17/09/2014 alle 14:13.
banneroneeromastore

Nasce il nuovo portale Romastore dedicato a tutto il merchandising ufficiale della As Roma. Il sito presenta l'intera collezione ufficiale realizzata dal nuovo sponsor tecnico Nike. Sul sito si potranno trovare più di 200 articoli dei principali licenziatari del club, la collezione realizzata da Enzo Castellano, tazze e accessori, la linea scuola e tutti i prodotti utili a soddisfare la passione giallorossa.

Il portale nasce nel luglio 2014, la piattaforma online permette di ricevere comodamente a casa i gadget ufficiali della As Roma, presenta un disegno grafico accativante e permette di personalizzare la maglia con il nome del proprio campione preferito o con il nome proprio.

A breve sarà disponibile la nuova collezione dedicata alla che affiancherà la Roma nella sua nuova avventura europea. La missione di e-romastore.it è diffondere il marchio della AS Roma in tutto il mondo e per garantire a tutti gli appassionati e simpatizzanti della squadra capitolina di poter acquista il merchandising ufficiale ovunque essi si trovano.

Clicky