ZUCCHELLI: "Fuori di testa Nainggolan se ha chiesto 4 milioni alla Roma" - MADEDDU: "Un Milan così rabberciato non ti capita più"

08/05/2015 alle 23:30.
massimo-ascolto-new

MASSIMO ASCOLTO by NIGHT

Il mercato scuote l'etere romano. "Il silenzio di su questa storia mi fa pensare solo una cosa: che è già venduto. Questa è una società che cede i pezzi migliori", tuona Maurizio Catalani. "La differenza tra e è che il marocchino ha espresso a più riprese il desiderio di giocare in un club più blasonato della Roma. da questo punto di vista si sta comportando in maniera esemplare", l'idea di Max Leggeri.

Le ultime due vittorie giallorosse senza spingono ad una riflessione. "Secondo me, se capisce di poter giocare anche l’ultima mezz’ora potrà battere ogni record e giocare almeno un anno in più", dice Luca Fallica. "Dire che la Roma senza vince e attribuire a lui i momenti difficili dei giallorossi è una bestemmia", secondo Maurizio Macedonio.

Nel pomeriggio la decisione dell'Uefa sul Financial Fair Play finanziario: " Il primo anno chiuso con 58 mln di rosso gliel'hanno lasciato, non potevano farci niente", conclude Adriano Serafini.

____

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

  • Sono certa che non ha chiesto 4 milioni, quindi più di e : sarebbe fuori di testa. Ha chiesto un adeguamento da big, ma da circa 2,6 milioni (CHIARA ZUCCHELLI, Rete Sport, 105.6)
  • La Roma non se la porta da casa la partita di domani. E' una specie di match point e, se vinc,e credo che arriverà seconda. I giallorossi devono fare bottino pieno, affrontano squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato. Se non si arrivasse secondi sarebbe solo per colpa della Roma stessa, e allora sì che bisognerebbe discutere profondamente di cosa è successo (IACOPO SAVELLI, Rete Sport, 105.6)
  • Domani spero che la Roma non faccia la presuntuosa. Dovrà essere umile ed avere rispetto per l'avversario. In questo momento la squadra sta giocando da provinciale, ma è meglio questo gioco qua che il possesso palla sterile che abbiamo visto per buona parte della stagione (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non condivido chi sta sostenendo da settimane che la Roma vince grazie all'assenza di . A parità di condizione la miglior Roma l'abbiamo vista con Francesco in campo, senza di lui la squadra non da mai la sensazione di essere pericolosa (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)
  • ? Questo è mercato rionale, non reale. Sono convinto che alla fine resterà, anche per una questione economica: se lo riscatti e lo cedi non ci sarebbe quasi alcun guadagno (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua...)
  • Mi sento di dire che se la Roma non dovesse vincere a Milano non meriterebbe di arrivare seconda in classifica: un Milan così rabberciato non ti capiterà più, sono allo sbando e vanno battuto in quanto battibili (MARCO MADEDDU, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Inzaghi? Più che un allenatore mi sembra tipo quando a scuola c'era il "rappresentante di classe" (FABIOLA RIETI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Con la società americana il bilancio è migliorato negli ultimi anni. Il primo anno, chiuso con 58 mln di rosso, gliel'hanno lasciato: non potevano farci niente (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _ _ _

  • Il silenzio di su questa storia mi fa pensare solo una cosa: che è già venduto. Questa è una società che cede i pezzi migliori: se lo faceva Rosella Sensi era una catastrofe, lo fanno questi e va tutto bene. Vendiamo anche e inventiamoci che la nonna ha voluto portarlo da un’altra parte, no?! (MAURIZIO CATALANI, Rete Sport, 105.6)
  • Sono stufo dei giocatori che chiedono aumenti. Mi appello alla società: c’è un contratto ancora lungo, quindi non c’è alcuna necessità di rinnovarlo (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Credo che alla Roma vada l’acqua per l’orto: ha avuto avversari poco motivati, in più ha recuperato tutti i giocatori al contrario della Lazio. Se vince a Milano è fatta per il 2° posto... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • Non è vero che ha chiesto i soldi di , questo ve lo posso garantire. E il belga vuole restare a Roma: da quello che mi risulta Giulini ha chiesto 20 milioni a gennaio (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
  • preferisce sempre partire dall’inizio. Ma prima o poi deve calarsi anche nell’idea di fare gli ultimi 30 minuti (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Secondo me, se capisce di poter giocare anche l’ultima mezz’ora, potrà battere ogni record e giocare almeno un anno in più (LUCA FALLICA, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Ma , ma che c'ha? (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Non sarà la multa per il Fair Play finanziario il problema ma, probabilmente, l’Uefa imporrà alla Roma di fare il mercato in auto-finanziamento. Quindi, arrivando seconda, la società giallorossa avrà un tesoretto da spendere, altrimenti dovrà cedere per fare acquisti (ANGELO MANGIANTE, Rete Sport, 105.6)
  • La differenza tra e è che il marocchino ha espresso a più riprese il desiderio di giocare in un club più blasonato della Roma. da questo punto di vista si sta comportando in maniera esemplare (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)
  • Dire che la Roma senza vince e attribuire a lui i momenti difficili dei giallorossi è una bestemmia (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)
  • Che sia il miglior giocatore nella rosa della Roma non ci sono dubbi, ma quello visto contro l'Inter è un giocatore regalato all'avversario (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 La storia continua)

_ _ _ _ _

  • ha sempre giocato da professionista e poi ha un contratto fino al 2018. Se lo mandi via ti servono due giocatori di quel livello (SANDRO BERNARDINI, Rete Sport, 105.6)
  • Senza De Vrij e Biglia la Lazio non vince neanche contro l'Inter. La Roma è favorita, il derby potrebbe anche non decidere nulla  (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Sono 5 mesi e mezzo che Gervinho non segna un gol. Il grosso delle responsabilità per questa astinenza offensiva è prevalentemente il suo (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Noto che adesso sparano tutti su , si vede che sono arrivati alcuni segnali... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Domani non si può sbagliare. La Roma deve intimorire il Milan sin da subito, non bisogna sprecare il vantaggio psicologico di giocare prima della Lazio (DAVID ROSSI, Roma Radio, 100.7, GoodMorning Roma)
  • Il problema per non è quanto vuole il Cagliari, è quanto vuole il Ninja… (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Se io ti faccio i conti con quello che hai speso per l’attacco, ci prendevi il figlio di … (UGO TRANI, Rete Sport, 105.6)
  • Non me ne faccio una ragione e non riesco a capire perché la Roma, come ha fatto lo scorso anno, debba vendere giocatori anche se arriva seconda (ALESSANDRO CRISTOFORI, Rete Sport, 105.6)
  • Cole in America? A Capocotta sta benissimo Cole... (MASSIMILIANO MAGNI, Rete Sport, 105.6)
  • Se il esce dall’Europa League diventa molto importante la partita contro la Lazio per la . Se la Roma vince contro Milan, Udinese e Palermo è a posto (LUCA VALDISERRI, Rete Sport, 105.6)
  • La sanzione per il Fair Play Finanziario non sconvolgerà i programmi della Roma: sarà una multa assolutamente gestibile (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)