MASSIMO ASCOLTO
"Una Roma commovente, straripante", come definita da Daniele Giannini, batte l'Atalanta e mette pressione alla Juventus. "Non facciamoci illusioni - frena Massimo Ruggeri - L'importante è che il Napoli sia a -15". Vero, ma c'è che non ci sta, tipo Piero Torri: "Caro Conte, questo campionato lo doveva vincere la Roma". Non fa niente, però, per Tonino Cagnucci. La sua è una proiezione romantica, che tutti i tifosi giallorossi si agurano: "L'anno prossimo vinceremo la Champions".
"Questo gruppo merita tutto l'amore di tifosi e ambiente", per Marco Valerio Rossomando. Chiosa Adriano Serafini: "Vedere giocare questa squadra è bellissimo. La Roma gioca il più bel calcio della Serie A".
______________________________________
Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“, rubrica de LAROMA24.IT,curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______________________________________
- La Roma è a 5 punti dalla Juventus, ma non facciamoci illusioni: l'importante è che il Napoli sia a -15 (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Conte non faccia passare il messaggio che la Juve è Don Chisciotte: la Juve non è un eroe straordinario. Per quello che si è visto in campo, caro Conte, questo campionato lo doveva vincere la Roma, si è dimostrata la squadra più forte (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Questa è una Roma commovente, straripante (DANIELE GIANNINI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- In un anno in cui ci hanno tolto i tifosi, ci hanno tolto i giocatori, con le loro regole, questa squadra merita lo Scudetto. A causa degli arbitraggi è del tutto probabile che la squadra migliore d'Italia, non vinca il titolo (DANIELE GALLI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- La Roma merita lo Scudetto quest'anno, non il successivo. L'anno prossimo vinceremo la Champions (TONINO CAGNUCCI, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Una bella Roma, non credo sia ancora la più forte di questo campionato, ma si merita un titolo in questa giornata (EDOARDO CAIANIELLO, Radio Manà Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Spesso dicevamo "eh, la Roma con le piccole tanto perde", quest' anno non c'è questa sensazione e lo dicono anche i risultati (EMANUELA VALENTE, Radio Manà Manà Sport, 90.9, Buona Domenica)
- Questa è una squadra che così come è, se venissero tutti confermati, è già competitiva per l’anno prossimo. In Europa può giocare addirittura meglio. Credo però serva un attaccante da 20 gol (ENRICO MAIDA, Rete Sport, 105.6, La Domenica del Romanista)
- Secondo me uno dei motivi per cui la Roma quest' anno è così forte, è l'aver ceduto Osvaldo. Nello spogliatoio era dannosissimo... (MASSIMILIANO ROSSI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
- Ieri sera si sentiva una empatia tra squadra e tifosi stupenda, incredibile. Questo gruppo merita tutto questo amore (MARCO VALERIO ROSSOMANDO, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Era tanto che non sentivo cantare così la Curva Sud. Questa stagione rimarrà comunque nella storia anche se credo non ci saranno da festeggiare trofei. Vedere giocare questa squadra è bellissimo, la Roma gioca il più bel calcio della Serie A (ADRIANO SERAFINI, Tele Radio Stereo, 92.7)