MASSIMO ASCOLTO - GIUNTA: "Spalletti prenderebbe il primo aereo per Roma" - STINCHELLI: "Andreazzoli si è presentato nel modo peggiore" - DI GIOVAMBATTISTA: "Lo stadio? Non mi risultano i tempi annunciati dalla società"

09/02/2013 alle 11:19.

Tra meno di 24 ore scenderà sul terreno da gioco del Marassi la prima Roma di Aurelio Andreazzoli. Proprio sul neo allenatore giallorosso, oggi alla sua prima conferenza stampa, si concentrano i pensieri dell'etere romano.

Intanto Mario Giunta lancia una romantica idea per la panchina: "Spalletti prenderebbe il primo aereo per Roma, riducendosi anche l'ingaggio"

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

* Spalletti è l'unico in grado di rappresentare certezze ora a Roma. Lui prenderebbe il primo aereo per Roma, anche riducendosi l'ingaggio (Mario Giunta, Centro Suono Sport, 101.5, Ogni Maledetto Week End)

* Io credo che il signor Zanzi dovrebbe andare più sul concreto: parlare di cosa pensano i proprietari della situazione, se vanno avanti ad oltranza, se subordinano tutto allo stadio... (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)



* Se pensate che la soluzione a tutto siano le doppie sedute, il di Guardiola non le ha mai fatte (
Alessandro Paglia, Tele Radio Stereo, 92.7)



* Se recupera un pò di fiducia con i risultati, questa è una rosa che può portare entusiasmo all'ambiente, può dare soddisfazioni anche in questa stagione (Marco Cherubini, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Le parole di Zanzi le ho trovate giuste: in un momento di difficoltà sono arrivate delle dichiarazioni ferme. Non si può mettere sempre tutto in discussione. La ci ha messo 11 anni per fare lo stadio, secondo voi gli americani aspetteranno tutto questo tempo? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)



* Ascoltando le parole di Andreazzoli ho avuto un deja vù: sembrava di essere tornati a qualche anno fa (Federico Nisii, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Zanzi è la voce della proprietà: si andrà avanti con Baldini e quindi il solo colpevole è stato Zeman... Lo stadio? A me non risultano per niente i tempi che dice la Roma. Sapete che c'è un miliardo di euro da spendere? Ma chi li mette questi soldi? (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)



* Dispiace che Andreazzoli si prenderà tutte le antipatie degli zemaniani. Bisognerebbe giudicarlo solo per ciò che farà e per l'atteggiamento positivo che ha già dimostrato in questi giorni (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Andreazzoli potrebbe anche cambiare modulo di volta in volta. Con la Sampdoria secondo me sarà difesa a tre (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5)

* Andreazzoli si è presentato nel modo peggiore... Ha parlato tanto senza aver niente da dire. Si è voluto assicurare le simpatie dei calciatori (Fulvio Stinchelli, Manà Sport, 90.9, Buongiorno Roma)