Wijnaldum, c’è l’ok al prestito ma rimane il nodo ingaggio

28/07/2022 alle 09:03.
wijnaldum-4-2

Nel calcio al tempo dei social fa tutto o quasi notizia. I due obiettivi di mercato della Roma, Wijnaldum e Bailly, hanno messo like al video di presentazione di Dybala e inoltre l'olandese ha tolto l'immagine con la maglia del PSG dal suo profilo . Il fatto che l'ex Liverpool voglia partire non è un segreto e lo stesso discorso vale anche per il difensore del Manchester United.

Pinto sta cercando di portare i due calciatori nella Capitale con la formula del prestito. Per Wijnaldum c'è l'accordo con il PSG, ma rimane da risolvere il nodo legato all'ingaggio: il club francese continua a chiedere alla Roma il pagamento dell’intero stipendio mentre il gm punta alla metà. La soluzione definitiva potrebbe essere trovata in Israele, dove i giallorossi disputeranno l'amichevole con il Tottenham, mentre i parigini si contenderanno la Supercoppa di Francia contro il Nantes.

Mourinho si sta muovendo e ha già ottenuto il sì sia di Wijnaldum sia di Bailly. Ora tocca a Pinto trovare la formula giusta.

Capitolo cessioni: Carles Perez vuole soltanto il Celta Vigo. Dall'Olanda si parla di un sondaggio del Feyenoord per Vina, mentre sono ripresi i contatti con il Monza per Villar.

(Il Messaggero)

Clicky