Domani la Roma tornerà in campo dopo la vittoria ottenuta contro l'Eintracht Francoforte e alle ore 20:45 affronterà il Napoli nel big match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Tra i convocati non figura Nicola Zalewski, il quale sarà un nuovo giocatore dell'Inter: le società hanno trovato l'accordo sulla base di un prestito oneroso (600.000 euro) con diritto di riscatto fissato a 6/6.5 milioni e il giocatore ha già raggiunto Milano.
Ipotesi addio anche per Samuel Dahl e Mehmet Zeki Celik: il primo è seguito dal Benfica (offerto un prestito con diritto di riscatto e attualmente in vantaggio sul Besiktas), mentre il secondo ha ricevuto una proposta in prestito con obbligo di riscatto dal Fulham ma Claudio Ranieri non è convinto di liberare il terzino per paura di non riuscire a trovare un sostituto. Da registrare un sondaggio del Galatasaray nei confronti di Bryan Cristante.
In entrata, invece, si punta Mika Marmol: anche oggi c'è stato un contatto tra la Roma e il Las Palmas, ma la società spagnola continua a chiedere i 10 milioni della clausola rescissoria e l'intesa è piuttosto lontana.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LA REPUBBLICA - DIETRO A RANIERI C’È IL VUOTO DI UNA SOCIETÀ SENZA DIRIGENTI
ROMA-NAPOLI: LE INFO PER CHI SARÀ ALLO STADIO. CANCELLI APERTI DALLE 18:15 (COMUNICATO)
SERIE A FEMMINILE, ROMA-SAMPDORIA 4-0: TUTTO FACILE PER LE GIALLOROSSE, CHE TORNANO A -3 DALL’INTER
ROMA-NAPOLI, I CONVOCATI DI RANIERI: OUT ZALEWSKI
CALCIOMERCATO ROMA, CONTATTO CON IL LAS PALMAS PER MARMOL: INTESA DISTANTE
CALCIOMERCATO ROMA: SONDAGGIO DEL GALATASARAY PER CRISTANTE
LR24