-3 al Milan, esami per Dybala e Llorente: trauma distorsivo/contusivo per l'argentino, lesione per lo spagnolo. La 'Joya': "La 10 di Totti? Mai dire mai"

26/04/2023 alle 20:01.
dybala-atalanta-roma-infortunio

LAROMA24.IT (Emanuele Polzella) - Giornata molto importante per la Roma. Oggi, infatti, Paulo Dybala e Diego Llorente hanno svolto gli esami strumentali in seguito agli infortuni rimediati contro l'Atalanta: nel caso dell'argentino è stato confermato il trauma distorsivo/contusivo alla caviglia sinistra, mentre lo spagnolo ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra. Intanto si è rivisto in campo Georginio Wijnaldum, il quale però ha lavorato individualmente.

Inoltre la 'Joya' ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di DAZN, dove ha parlato della sua esperienza nella Capitale, del rapporto con José Mourinho e della possibilità di vestire la maglia numero 10.

Novità anche per quanto riguarda la costruzione del nuovo stadio a Pietralata, dato che sono arrivati i pareri favorevoli delle Commissioni Sport, Ambiente e Mobilità del Comune di Roma.

Oggi, a partire dalle 17, è iniziata la vendita libera dei biglietti per Roma-Bayer Leverkusen, match valido per l'andata della semifinale di Europa League e in programma giovedì 11 maggio allo Stadio Olimpico alle ore 21.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA 

IL TEMPO - EMERGENZA DIFESA: PUÒ ARRETRARE CRISTANTE

IL MESSAGGERO - IL TURNOVER RESTA INDIGESTO PER JOSÉ: SEI KO SU NOVE DOPO LE GARE DI COPPA

DYBALA: “I TIFOSI SONO INCREDIBILI, HO SENTITO UN FEELING SPECIALE CON MOU. IL NUMERO 10? QUI SARÀ SEMPRE TOTTI, MA MAI DIRE MAI”

STADIO ROMA: PARERI FAVOREVOLI DELLE COMMISSIONI SPORT, AMBIENTE E MOBILITÀ

EUROPA LEAGUE, ROMA-BAYER LEVERKUSEN: 46500 TIFOSI DOPO LE FASI DI PRELAZIONI. DALLE 17 VENDITA LIBERA

LA PROCURA FEDERALE DEFERISCE SERRA: “PAROLE INGIURIOSE E OFFENSIVE VERSO MOURINHO”

FOTO - TRIGORIA: ALLENAMENTO TRA PALESTRA E CAMPO A TRR GIORNI DA ROMA-MILAN. INDIVIDUALE PER WIJNALDUM

DYBALA: CONFERMATO IL TRAUMA DISTORSIVO/CONTUSIVO ALLA CAVIGLIA SINISTRA. LA ‘JOYA’: “LAVORO PER TORNARE AL 100% IL PRIMA POSSIBILE” (FOTO)

LLORENTE: LESIONE AL BICIPITE FEMORALE DELLA COSCIA SINISTRA

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL’ETERE ROMANO

Clicky