VIDEO - Tiago Pinto vola a Londra per Abraham. Dzeko a Milano per le visite e la firma con l'Inter. Spinazzola: "Infortunio? Dopo mezz’ora già pensavo al rientro"

11/08/2021 alle 20:04.
tiago-pinto-as-roma

La Roma continua a muoversi sul mercato per trovare un giocatore in grado di rimpiazzare . L'attaccante bosniaco nella giornata di oggi è volato a Milano per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà all' fino al 2023. I giallorossi sono a caccia di un sostituto e hanno individuato in Tammy Abraham il giocatore per il futuro del club. Il club giallorosso avrebbe già individuato l'accordo con il Chelsea per il suo cartellino, ma resta da convincere il giocatore ad accettare il trasferimento. Per questo motivo nella giornata di oggi Tiago Pinto è volato a Londra per incontrare il giocatore nella giornata di domani.

Si lavora intanto anche sul fronte del mercato in uscita, dove sembra sia stato raggiunto l'accordo con il Milan per il trasferimento di Alessandro . I due club avrebbero raggiunto un accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, per una cifra tra i 6 e i 7 milioni di euro. In giornata ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Leonardo Spinazzola, che sta recuperando dal suo infortunio. "Cosa mi è passato per la testa durante Belgio-Italia? Ho pensato che doveva succedere in quel momento, doveva interrompersi così all’istante. Dopo mezz’ora già pensavo al rientro".

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

GASPORT - ADESSO A CENTROCAMPO RISALE ANGUISSA. E SI LAVORA ANCHE SUL RINNOVO DI DARBOE

DZEKO, ADDIO ALLA ROMA. VISITE MEDICHE OK A MILANO, ORA LA FIRMA CON L'INTER: "PARLIAMO DOPO..."

CALCIOMERCATO ROMA: PINTO A LONDRA PER L'OPERAZIONE ABRAHAM. IL CHELSEA AVRA' UNA CLAUSOLA PER IL RIACQUISTO

SPINAZZOLA: "VEDO PROGRESSI, DOPO MEZZ'ORA PENSAVO GIA' AL RIENTRO"

CALCIOMERCATO ROMA: IN PROGRAMMA INCONTRO PINTO-RAMADANI A LONDRA. ESCLUSA LA PISTA AZMOUN

CALCIOMERCATO ROMA: ACCORDO RAGGIUNTO CON IL MILAN PER FLORENZI. IL GIOCATORE PARTIRA' IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO FISSATO A 6 MILIONI

TRIGORIA: A PARTE PELLEGRINI ANCHE NELLA SEDUTA POMERIDIANA

CALCIOMERCATO ROMA: OFFERTO AI GIALLOROSSI LACAZETTE

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

LR24