Come anticipato questa mattina dall'Inghilterra, Tiago Pinto vola a Londra per provare a chiudere la trattativa per Tammy Abraham. Tutto fatto con il Chelsea, la missione del gm giallorossa è quella di convincere il centravanti inglese, sul quale resta forte l'Arsenal, a sposare il progetto giallorosso. Incontrerà la dirigenza blues ma soprattutto l'entourage del giocatore.
?✈️ Il general manager della Roma #TiagoPinto ha preso un volo per Londra: incontrerà i dirigenti del #Chelsea ma soprattutto l’entourage di Tammy #Abraham? #ASRoma #Cfc #Transfers @CorSport pic.twitter.com/b0kawwVIod
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) August 11, 2021
Stando alle ultime indiscrezioni emerge un ulteriore particolare sull'accordo tra Roma e Chelsea per Tammy Abraham. I Blues avranno una clausola in loro favore per il riacquisto del calciatore. Tiago Pinto, nella sua visita londinese, dovrebbe incontrare lo stesso Abraham e il suo entourage. Appuntamento fissato per la giornata di domani, visto l'impegno del giocatore nella sfida di Supercoppa Europea tra Chelsea e Villarreal.
(goal.com)