VIDEO - La Roma si schiera contro la SuperLega. Trigoria, lesione di primo grado al flessore destro per Pedro. Calciomercato: l'agente di Musso in Italia

20/04/2021 alle 19:54.
as-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoriaas-roma-sessione-di-allenamento-a-trigoria-251

Mentre prosegue il terremoto generato dalla notizia della creazione della SuperLega, che continua a dividere tifosi e federazioni nazionali e internazionali in merito al da farsi con i dodici club fondatori, la Roma prosegue il proprio percorso di avvicinamento alla gara contro l'Atalanta. I giallorossi, che scenderanno in campo giovedì pomeriggio, hanno svolto sul campo di Trigoria il consueto allenamento sotto gli occhi vigili di mister Fonseca. Il tecnico portoghese dovrà fare a meno per almeno dieci giorni di Pedro. Il giocatore si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. La Roma però si continua a muovere anche sul fronte del calciomercato, dove Tiago Pinto starebbe lavorando per chiudere le trattative per un nuovo attaccante, si parla in questo senso dell'attaccante dello Zenit Azmoun, e il possibile estremo difensore, si parla di Juan Musso.

I LINK ALLE NOTIZIE PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL TEMPO - CONTA LA COPPA MA...

GASPORT - LA ROMA STA SACRIFICANDO IL CAMPIONATO PER INSEGUIRE L'EUROPA LEAGUE?

CORSERA - QUATTRO PUNTI NELLE ULTIME CINQUE GARE: IN A E' UN TRACOLLO

CALCIOMERCATO ROMA: GIALLOROSSI E ATALANTA SU AZMOUN. COSTA 25 MILIONI

TRIGORIA: ANCORA INDIVIDUALE PER SMALLING, A PARTE ANCHE PEDRO

ESCLUSIVA LR24 - CONTINUA LA RICERCA DEL PORTIERE DEL FUTURO: L'AGENTE DI MUSSO E' IN ITALIA

STRISCIONI CONTRO LA SUPERLEGA ALL'OLIMPICO: "NON CI PIEGHIAMO AI VOSTRI INTERESSI", "SPEGNI LA TV, ACCENDI IL CERVELLO"

CALCIOMERCATO ROMA: L'AGENTE DI SARRI IN ITALIA, POSSIBILE TAPPA A ROMA

SUPERLEGA, LA NOTA DELLA AS ROMA: "CLUB FORTEMENTE CONTRARIO, E' IN CONTRASTO CON LO SPIRITO DEL GIOCO. CERTE COSE SONO PIU' IMPORTANTI DEL DENARO"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO

SUPERLEGA: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI GIORNATA

LR24

Clicky