Con Dan Friedkin sempre più lontano, James Pallotta continua a guardarsi intorno e Goldman Sachs è alla ricerca di nuovi investitori. Spunta il nome di Joseph DaGrosa, ex proprietario del Bordeaux: in scena solo contatti, per ora. Capitolo mercato: si avvicina Pedro, mentre Nagelsmann, allenatore del Lipsia, allontana il riscatto di Patrik Schick ("Anche se dovessimo entrare in Champions, non credo che potremmo riscattare Schick"). Con la Juventus si parla, invece, di possibili scambi.
Kolarov racconta: "Quarantena? Noi dovevamo allenarci e mantenerci in forma perché non sapevamo quando e se il campionato sarebbe ricominciato. Ho fatto il massimo possibile per mantenermi in forma". Infine, dello stadio della Roma a Tor di Valle ha parlato Daniele Frongia, assessore allo Sport, Politiche giovanili e Grandi Eventi cittadini: "I proponenti e gli uffici hanno concluso i lavori sul piano tecnico. Da adesso inizierà realmente e formalmente l'iter politico".
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
LA REPUBBLICA - LA GIRAVOLTA DI PALLOTTA: DAGROSA PER LA ROMA DOPO IL NO A FRIEDKIN - LAROMA24.IT - JOSEPH DAGROSA: CHI E'
IL TEMPO - LA ROMA ACCELERA PER PEDRO
FRONGIA: "LO STADIO E' PRONTO. ITER TECNICO CONCLUSO, ORA TOCCA A NOI"
SERIE A, ECCO COME SAREBBE LA CLASSIFICA CON L'ALGORITMO: ROMA 5A, SCUDETTO ALLA JUVENTUS
AS ROMA, SOLO CONTATTI TRA DAGROSA E PALLOTTA: GOLDMAN SACHS SONDA IL TERRENO PER NUOVI INVESTITORI
KOLAROV: "IN ISOLAMENTO HO FATTO IL MASSIMO PER TENERMI IN FORMA"
CALCIOMERCATO ROMA, NAGELSMANN (ALL. LIPSIA): "NON CREDO CHE RISCATTEREMO SCHICK"
CALCIOMERCATO ROMA, AG. MONTIEL: "PRONTO PER L'EUROPA"
IN THE BOX - IL KARMA E' LA VIRTU' DEI FORTI
LR24