Coronavirus, Malagò: "Il 3 maggio dovrebbe ripartire la Serie A". Roma: obiettivi Castrovilli ed El Shaarawy. Arsenal su Smalling

18/03/2020 alle 19:50.
napoli-as-roma

Nonostante la piena emergenza Coronavirus, si fanno le prime date per far partire la Serie A, e come ha ribadito il presidente del Coni Giovanni Malagò il 3 maggio potrebbe essere la data giusta. Per il 26 marzo è prevista una giunta straordinaria. Nel frattempo, con gli allenamenti fermi, in casa Roma si pensa mercato: per il futuro idee Castovilli e il ritorno di . Su Smalling intanto c'è l'.

I LINK ALLE PRINCIPALI NOTIZIE DELLA GIORNATA

CORONAVIRUS, L'APPELLO DI PASTORE: "NON È UNO SCHERZO, CI SONO VITE IN GIOCO"

TWITTER, LA ROMA LANCIA LA #CALCIOGOALCHAIN. UN GOL CONTRO UNA SQUADRA ITALIENA: I GIALLOROSSI SCELGONO QUELLO DI NA NAINGGOLAN A SAN SIRO NEL 2017 (VIDEO)

CALCIOMERCATO ROMA: CASTROVILLI E IL RITORNO DI EL SHAARAWY PER IL FUTURO

SERIE A, SPADAFORA: "IL CAMPIONATO POTREBBE RIPARTIRE A INIZIO MAGGIO"

FIGC, GRAVINA: "TAGLIO STIPENDI AI CALCIATORI? NON PUÒ ESSERE UN TABÙ, SIAMO TUTTI CHIAMATI A UN GESTO DI GRANDE RESPONSABILITÀ"

CONI, MALAGò: "IL 3 MAGGIO SI DOVREBBE RIPARTIRE SE TUTTO DOVESSE FUNZIONARE. IL 26 CONVOCATA UNA GIUNTA STRAORDINARIA"

LIVE - CORONAVIRUS, MALAGò: "IL 3 MAGGIO SI DOVREBBE RIPARTIRE" - SPADAFORA: "VALUTIAMO IL DIVIETO ASSOLUTO AD OGNI ATTIVITÀ SPORTIVA". JANKTO: "15 CONTAGIATI PER LA SAMP". PREMIER LEAGUE: IPOTESI GARE A PORTE CHIUSE E IN CAMPO NEUTRO

CORONAVIRUS, MEXES, PANUCCI, DELVECCHIO, PELLEGRINI ED EL SHAARAWY A SOSTEGNO DELLO SPALLANZANI: "AIUTIAMO L'OSPEDALE. GIOCHIAMO E VINCIAMO QUESTA PARTITA FUORI DAL CAMPO" (VIDEO)

SIVIGLIA, MONCHI: "IL CLUB È CRESCIUTO MENTRE ERO A ROMA. IL MIO MODO DI LAVORA UN MODELLO DI SUCCESSO"

CORONAVIRUS, DUE DIPENDENTI DEL BRESCIA POSITIVI. SEDE CHIUSA FINO AL 28 MARZO

CALCIOMERCATO ROMA, DALL'INGHILTERRA: ARSENAL SULLE TRACCE DI SMALLING

LR24