Giornata di vigilia per la Roma di Eusebio Di Francesco che domani affronterà il Real Madrid in Champions League senza Lorenzo Pellegrini (lesione di primo grado al flessore), De Rossi, Pastore e Perotti ma con Olsen e Kostas Manolas, tornati a disposizione. Allarme Edin Dzeko, che ha accusato un fastidio muscolare durante la rifinitura: convocato, ma la sua presenza è in dubbio. "Ho la fiducia del club, dobbiamo cercare continuità", dice Di Francesco in conferenza. Fa eco Kolarov: "Arriveremo tra le prime 4. Il tifoso può arrabbiarsi ma non parlare di come si gioca".
In mattinata arrivano le parole di Monchi: "Il progetto è vincente, serve tempo. Stiamo trovando la giusta strada", ed El Shaarawy: "Non avremo paura del Real". Domani, intanto, saranno in 65mila all'Olimpico. Dzeko, nel frattempo, ha smentito contatti con il Real Madrid.
I LINK ALLE NEWS PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
GASPORT - URLO OLIMPICO: IN 65MILA SUGLI SPALTI
EH SHAARAWY: "QUESTA VOLTA NON DOVREMO AVERE PAURA DEL REAL MADRID"
MONCHI: "PROGETTO VINCENTE, SERVE TEMPO. CON IL REAL AMBIZIOSI E MOTIVATI AL 100%"
VILLA STUART: LESIONE DI PRIMO GRADO PER PELLEGRINI. RISENTIMENTO MUSCOLARE PER OLSEN
DZEKO: "NESSUN CONTATTO CON IL REAL"
CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "LA DETERMINAZIONE NON SI COMPRA AL SUPERMERCATO, HO LA FIDUCIA DEL CLUB". KOLAROV: "ARRIVEREMO TRA LE PRIME 4. IL TIFOSO PUO' ARRABBIARSI MA NON PARLARE DI COME SI GIOCA" (FOTO E VIDEO) - I CONVOCATI DI DI FRANCESCO: OK OLSEN E DZEKO, TORNA MANOLAS. CHIAMATA PER CELAR (FOTO)
ROMA-REAL MADRID: DALLE 19 DI STASERA DIVIETO DI BOTTIGLIE DI VESTO IN ZONA STADIO E AL CENTRO
ROMA-REAL MADRID: FASTIDIO MUSCOLARE PER DZEKO. CONVOCATO MA RESTA IN DUBBIO PER DOMANI
CONFERENZA STAMPA, SOLARI: "DELL'OLIMPICO RICORDO IL CALORE DEI TIFOSI". CARVAJAL: "DOMANI SARA' UNA BATTAGLIA. ROMA AVVERSARIO COMPLICATO E ORGANIZZATO" (FOTO E VIDEO) - I CONVOCATI DI SOLARI: OUT CASEMIRO, NACHO E NAVAS
REAL MADRID, RIFINITURA IN VISTA DELLA ROMA: ATTIVAZIONE E TORELLO (FOTO E VIDEO)
VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO: MASSIMO ASCOLTO
LR24