"Vogliamo un allenatore che vinca, non che accontenti la gente". Parola di Franco Baldini. Ai microfoni di Sky Sport il dg giallorosso ha parlato a 360° della situazione della Roma, toccando il campo e il mercato, passando per il tecnico: "La sconfitta col Bologna? Calo nel secondo tempo, ma anche sfortuna. De Rossi? Abbiamo valutato la cessione, ma alla fine non se n'è fatto nulla. E devo dire che abbiamo rifiutato tante offerte per i nostri giocatori, per più di 100 milioni. Luis Enrique? Mi ha insegnato tanto". E proprio il te
E proprio il tecnico asturiano è tornato a parlare della Roma: "Per fortuna c'era lo psicologo, altrimenti sarebbe andata peggio".
Nel frattempo, la squadra continua la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Cagliari: Bradley torna in gruppo dopo il lungo stop, così come Pjanic, che ha riportato un problema alla mano destra al termine della gara di domenica scorsa. Ma per domenica rimane aperto il problema stadio: dove si giocherà la partita? Se il sindaco di Quartu S. Elena è convinto che l'Is Arenas sia adatto ad ospitare la sfida, il Cagliari ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti.
Intanto, brutta sorpresa per Erik Lamela: dei ladri si sono introdotti in casa dell'argentino al Torrino, rubando alcuni dei pc trovati nell'appartamento.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
LUIS ENRIQUE: "PER FORTUNA A ROMA C'ERA LO PSICOLOGO..."
CAGLIARI-ROMA, SOSPESA TEMPORANEAMENTE LA VENDITA DEI BIGLIETTI
LAMELA, FURTO IN CASA DELL'ARGENTINO: RUBATI DEI PC NEL SUO APPARTAMENTO AL TORRINO
TRIGORIA, ASSENTI DODÒ E DESTRO. IN GRUPPO PJANIC E BRADLEY, DIFFERENZIATO PER DE ROSSI (FOTO)
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO