
Dopo il finale di stagione nella giornata odierna si è svolto oggi un importante Cda dellAs Roma. L'avv. Cappelli, legale di Unicredit e membro del Consiglio, ha tracciato un bilancio del primo anno di gestione americana e annunciato le nuove strategie societarie confermando la fiducia a Franco Baldini. In serata arriverà poi il comunicato con la comunicazione della delibera sull'aumento di capitale. Nella mattinata, inoltre, sono andati in scena le consegne del premio USSI in cui sono stati premiati i romanisti Bojan Krkic, Marco Cassetti e il tecnico della Primavera Alberto De Rossi.
Nella mattinata, inoltre, sono andati in scena le consegne del premio USSI in cui sono stati premiati i romanisti Bojan Krkic, Marco Cassetti e il tecnico della Primavera Alberto De Rossi.
Mercato: rispunta nuovamente il nome di Nilmar del Villarreal. Secondo rumors di mercato la retrocessione del club spagnolo potrebbe agevolare il passaggio dell'attaccante brasiliano in maglia giallorossa.
La Roma si ritroverà al Fulvio Bernardini mercoledi quando riprenderanno gli allenamenti per la squadra, prima del rompete le righe che avverrà tra giovedi e venerdì.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:
IL TEMPO, E ORA BATTAGLIA PER MONTELLA
I VOTI DEGLI ALTRI: OK TOTTI, BOJAN E LAMELA. DIFESA ANCORA IN AFFANNO
TWITTER, CABANELLAS SALUTA: "GRAZIE ROMA!"
TRIGORIA, MERCOLEDI' ALLE 11 LA RIPRESA
PREMIO USSI, CASSETTI: "LA ROMA TORNERA' IN ALTO" - BOJAN: "ALLA ROMA MANCA TUTTO PER VINCERE"
NAZIONALE, FRATTURA SCOMPOSTA AL DITO PER DE ROSSI
ZEMAN: "ALTRO CHE STRESS, ALLENEREI FINO A 80 ANNI"
LAROMA24.IT, SI ALLARGA L'OFFERTA: ARRIVA ANCHE L'APP PER WINDOWS SMARTPHONE
MASSIMO ASCOLTO, VOCI E UMORI DALL'ETERE ROMANO
AS ROMA, BILANCIO APPROVATO E VIA LIBERA ALLA PRIMA TRANCHE DELL'AUMENTO DI CAPITALE DA 50 MILIONI
LR24