Nazionali, Doumbia in campo mezz'ora in Gabon-Costa D'Avorio. Solo panchina per Ibarbo

15/06/2015 alle 02:53.
doumbia-costa-davorio

Prima uscita ufficiale per la Costa d'Avorio dopo la conquista della Coppa d'Africa. Gli 'elefanti' hanno pareggiato per 0-0 con il Gabon in una gara valida per il primo turno di qualificazione alla Coppa d'Africa 2017. Una partita che però non varrà ai fini della classifica, in quanto il Gabon, inserito nel gruppo I del primo turno di qualificazione assieme agli ivoriani, alla Sierra Leone e al Sudan, è già matematicamente qualificato in quanto paese ospitante della prossima edizione della coppa delle nazioni africane.

In una partita incolore per gli ivoriani, che hanno cercato la porta in particolare nel primo tempo senza impensierire la difesa avversaria nella ripresa, è sceso in campo anche il romanista Seydou Doumbia. Inizialmente partito dalla panchina, Doumbia è poi subentrato a Gohi al 63', senza però trovare occasioni per mettersi in mostra. Come noto, l'altro romanista Gervinho (in procinto di trasferirsi all'Al-Jazira) non era a disposizione del ct Kamara Ibrahim.

Turno da spettatore, invece, per Victor . La sua Colombia ha esordito quest'oggi in Coppa America, ma i cafeteros sono usciti sconfitti per 1-0 dal confronto con il Venezuela. Solo panchina per l'attaccante romanista.