BALDISSONI: "Spalletti sa che messaggio mandare alla squadra, completeremo la difesa in tempi brevi"

11/07/2016 alle 16:55.
baldissoni-pinzolo-2

ROMA RADIO - Mauro , della Roma, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club giallorosso. Queste le sue parole:

Devo dire che la struttura e il paese è eccezionale, colgo l'occasione per ringraziare il sindaco di Pinzolo e Maurizio Rossini, hanno realizzato ciò che era stato richiesto con efficienza e al meglio. Non potevamo aspettarci nulla di meglio. Devo dire che l'unico problema che ci dovremo occupare in questi giorni è il campanile che di notte scandisce le ore (ride, ndr). Scherzi a parte, effettivamente è un problema che cercheremo di risolvere, i ragazzi non riescono a riposare bene, ma fanno parte della nostra tradizione culturale ma se disturbano il sonno dei ragazzi. può essere un problema. E' bene constatare che tutto il resto, però, funziona bene e c'è soddisfazione di tutto il nostro staff, ci hanno messo in condizione di lavorare al meglio.

La partecipazione dei tifosi?
La risposta è ottima, c'è il solito entusiasmo, dopo un periodo di lontananza poter rimettere insieme tifosi e squadra è bello, poi i tifosi che non sono di Roma hanno la possibilità di stare accanto ai proprio idoli.

Le immagini più belle sono quando i giocatori si avvicinano ai tifosi.
I ragazzi sono disponibili e stanno lavorando bene e hanno spontaneamente la voglia di dare qualcosa in più anche rispetto alle attività già organizzate, per accontentare tutti. Per noi è anche un segno che si stanno impegnando e stanno dando le risposte giuste.

Vediamo una squadra carica
Ci interessa vedere la disponibilità da parte di tutti e le risposte alle sollecitazioni, ma in questo non abbiamo preoccupazioni, vediamo il massimo impegno sia dei vecchi, dei nuovi che dei ragazzi. Lo staff tecnico è molto contento della risposta dei ragazzi.

Anche mister è apparso molto carico.
è molto esperto, sa perfettamente quello che vuole e il messaggio che deve mandare in questi momenti decisivi per preparare la stagione, ha la disponibilità della squadra. Sta svolgendo un lavoro egregio, siamo contenti della risposta della squadra.

I nuovi acquisti?
Abbiamo avuto la fortuna di acquistare Gerson la passata stagione e ha avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni ed è già allineato con le nostre abitudini e i nostri progetti. Mario Rui gioca in Italia già da tempo e conosce la Roma e anche lo conosce, lo aveva già visionato durante i giorni in cui era ospite agli allenamenti dell'Empoli. I nuovi si stanno inserendo bene.

Il mercato?
Ci sono delle date ben note per il mercato che termina il 30 agosto e nessuna squadra ha mai terminato un mercato così in anticipo. Si sta lavorando, la Roma ha degli obiettivi per completare il reparto difensivo. sta lavorando insieme ad altri, in tempi relativamente brevi completeremo la difesa. Se ci saranno occasioni, le vedremo più avanti.

Clicky