Lo storico Club cittadino dei sostenitori Giallorossi cambia sede e da sabato 27 marzo si spostera' al Bar Living di Piazza Castello. Lo fara' in una data molto particolare: quella della sfida piu' importante dell'anno, la sfida con l'Inter di Mourinho, gara fondamentale nella corsa scudetto.
Prima della gara ci sara' un breve aperitivo-incontro tra i soci ed i simpatizzanti per poi seguire e tifare la "Magica" con una sola voce, mentre una piccola delegazione sara' presente direttamente all' Olimpico... come sempre!
Il Club, nato nel 2000, ma ufficialmente riconosciuto ed affiliato all' A.I.R.C. dal 2005 si è ritagliato un posto d'onore nelle terre del Nord-Ovest ed è presto diventato punto di riferimento non solo dei tifosi cittadini ma del'intero Piemonte. Presente agli ultimi ritiri estivi della Societa' Giallorossa, ha spesso partecipato ad iniziative sportive e sociali ricevendo il plauso della Società stessa e di varie associazioni sportive ed umanitarie. Non da meno sono stati i compleanni dello stesso Club ai quali la Societa' non ha mai fatto mancare la propria presenza inviando dirigenti e giocatori.
In occasione dell'inaugurazione i proprietari del Bar Living daranno il benvenuto ai nuovi "amici" con un nuovo cocktail inventato per l'occasione e che sara' battezzato con un nome che si spera sia beneaugurante per la nuova avventura.
INFO E PRENOTAZIONI: 328.4243678 (Massimiliano Ferrigno - Presidente RC Casale Monferrato)