La Sampdoria ha ripreso ad allenarsi al “Mugnaini” di Bogliasco sotto un’intensa pioggia per prepararsi alla sfida contro la Roma. Come di consueto dopo un match appena disputato i blucerchiati sono stati divisi in due gruppi: da una parte i maggiormente impiegati con il Torino, alle prese con una seduta tra palestra, campo, fisioterapia e massaggi; dall’altra il resto della rosa, impegnata in una sessione tecnico-tattica.
Gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto Edgar Barreto dopo il problema fisico accusato domenica scorsa nei primi minuti di gioco hanno confermato una lesione al flessore nella parte alta della coscia sinistra. Il centrocampista ha già avviato il programma di recupero terapeutico-fisioterapico dello stiramento, ma salterà la sfida contro i giallorossi
Sempre sul fronte dell’infermeria, Vasco Regini ha lavorato sul campo: per lui – nota positiva a 108 giorni dall’infortunio – riscaldamento tecnico-atletico con il gruppo e lavoro aerobico individuale. Domani, mercoledì, c’è una doppia seduta in programma.
(sampdoria.it)