"Dobbiamo lavorare con serenità per rialzarci subito. Bisogna tornare a correre, daremo tutto per la maglia e per i tifosi". Questo il pensiero di Sorrentino al termine della sfida contro il Torino, persa dal Palermo per 3-1. Il capitano dei siciliani, è dovuto uscire nel corso del primo tempo per infortunio: "Spero non sia nulla di grave, martedì vedremo con gli esami. Chi scenderà in campo al mio posto farà bene". Intervenuto in zona mista, il portiere ha ribadito: "E' un momento difficile ma ne usciremo. Chiedo a tutto l'ambiente rosanero di stare vicino alla nostra squadra"
Palermo, Sorrentino: "Dobbiamo lavorare con serenità per rialzarci subito. L'infortunio? Spero nulla di grave"
15/02/2016 alle 00:42.
In argomento...
-
Palermo, Zamparini pensa al ritorno di Iachini: martedì possibile ufficializzazione
-
Palermo, Alastra: "Andremo a Roma per giocarci la nostra partita ma non sarà facile"
-
Palermo, ipotesi ritiro in vista della sfida contro la Roma
-
Palermo, lesione al bicipite femorale per Sorrentino. Risentimento sull'ileo-psoas per Goldaniga. Martedì nuovi esami (COMUNICATO PALERMO)
-
Palermo, Bosi: "La mia squadra è la Primavera. Possiamo ancora giocarci la salvezza. Sorrentino e Goldaniga? Spero si rimettano, sono molto importanti" (VIDEO)
-
Serie A, il Torino espugna 3-1 il Barbera: doppietta di Immobile. Infortunati Sorrentino e Goldaniga. Bologna, 1-0 in casa dell'Udinese, 0-0 tra Samp e Atalanta