Ag. Torosidis: "Finale di Coppa Italia e 3° posto gli obiettivi"

25/02/2013 alle 22:24.

CALCIOMERCATO.IT - George Kazianis, agente di Torosidis, ha parlato al portale online il giorno dopo la vittoria sull'Atalanta decisa proprio da un colpo di testa del greco.

Sul suo ambientamento a Roma, Zeman e Andreazzoli

"A Roma si trova molto bene: è una citta meravigliosa e molto calda. Mister Zeman è stato l'allenatore che ha dato il benvenuto a e durante il breve periodo che hanno lavorato insieme, il rapporto è stato decisamente buono e molto professionale. Con il tecnico Andreazzoli, invece, sta migliorando di giorno in giorno. Il suo scopo è quello di aiutare sempre la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati".

Sul suo carattere e i suoi obiettivi

"Lui è un ragazzo molto aperto, socievole. Tachtsidis lo ha aiutato molto ma devo dire che lui ha un ottimo rapporto con tutta la squadra. I suoi obiettivi? La finale di Coppa Italia e sicuramente il terzo posto in classifica, valido per la qualificazione in ".

Sul derby con la Lazio

"Tutti al mondo sanno il significato del derby capitolino. Una sua rete? Se segna contro la Lazio, sicuramente entrerà ancor di più nei cuori dei tifosi! L'importante, però, saranno, eventualmente, i tre punti, mentre un suo gol...In caso di vittoria sarebbe la cilegina sulla torta".