
ROMANEWS.EU - Giornata fredda ma soleggiata a Trigoria, dove la Roma ha svolto una seduta mattutina in vista della gara contro il Napoli (domenica ore 15). Spalletti dovrà fare a meno dello squalificato Cicinho, ma potrà contare sul rientro di Totti. Il capitano anche oggi si è allenato con la squadra e scalpita per giocare dall'inizio. Anche il portiere Doni ha recuperato. Il gruppo è sceso in campo alle ore 11. Dopo una fase di riscaldamento, lavoro atletico (ripetute). A seguire circolazione di palla. La partitella. Rossi: Doni, Mexes, Stojan, Riise, Aquilani, Greco, Taddei, Filipe, Baptista, Vucinic. Verdi: Artur, Virga, Cicinho, De Rossi, Juan, Perrotta, Pizarro, Menez, Okaka, Totti. Perrotta ha lasciato l'allenamento durante il lavoro sulla circolazione di palla. Si potrebbe trattare di un problema muscolare. Vucinic, dopo aver rimediato una contusione al ginocchio contro l'Inter, si è allenato con i compagni.
Il gruppo è sceso in campo alle ore 11. Dopo una fase di riscaldamento, lavoro atletico (ripetute). A seguire circolazione di palla.
La partitella. Rossi: Doni, Mexes, Stojan, Riise, Aquilani, Greco, Taddei, Filipe, Baptista, Vucinic. Verdi: Artur, Virga, Cicinho, De Rossi, Juan, Perrotta, Pizarro, Menez, Okaka, Totti.
Perrotta ha lasciato l'allenamento durante il lavoro sulla circolazione di palla. Si potrebbe trattare di un problema muscolare.
Vucinic, dopo aver rimediato una contusione al ginocchio contro l'Inter, si è allenato con i compagni.
Panucci ha svolto lavoro differenziato sul campo (corsetta).
Assenti dal campo Brighi, Cassetti, Tonetto e Montella.
Presenti fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini circa 40 tifosi.