Il 'FIFA World Cup Trophy Tour' sbarca a Roma. Tra gli ospiti anche Conti e Toni

05/03/2010 alle 16:50.

Un'eccezionale anteprima italiana firmata Coca-Cola: arriva a Roma il FIFA World Cup Trophy Tour by Coca-Cola 2009-2010. Un progetto unico nato in partnership con FIFA che tocca tutti e 5 continenti, tra cui 50 paesi africani e le città più rappresentative del mondo, in occasione dei Mondiali FIFA in Sud Africa.

Un vero e proprio viaggio itinerante by Coca-Cola della durata di circa 6 mesi che coinvolge 83 paesi e vede come protagonista assoluta la Coppa del Mondo FIFA. La celebre FIFA World Cup arriverà a Roma il 7 marzo 2010 a Fiumicino dove sarà accolta da Gianluigi Buffon, Campione del Mondo 2006 e Bruno Conti, Campione del Mondo 1982. Alle ore 14.30 la Coppa si sposterà poi nella Protomoteca in Campidoglio per un incontro stampa. Un evento senza precedenti celebrerà in anteprima l'arrivo a Roma della Coppa del Mondo FIFA l'8 Marzo all'interno dell'esclusivo FIFA World Cup Trophy Tour by Coca-Cola Village in Piazza del Popolo.

Un Happening attesissimo guiderà autorità Fifa internazionali, personalità del mondo dello sport, Vip e Celebrities attraverso un percorso espositivo emozionale arricchito da divertenti attività celebrative per raggiungere la Coppa del Mondo FIFA, grande Star della serata. Tra gli ospiti sono attesi alcuni tra i più grandi campioni del calcio italiano, come Antonio Cabrini, Fulvio Collovati, Daniele Massaro, Paolo Rossi e Luca Toni.

L'esclusivo Cocktail Party di Benvenuto sarà anche l'occasione concreta per presentare il progetto Coca-Cola RAIN (Replenish Africa Initiative), finalizzato a raccogliere fondi per garantire acqua potabile nelle scuole in Africa. Il FIFA World Cup Trophy Tour by Coca-Cola Village verrà aperto al pubblico il 9 Marzo (registrazione per accesso gratuito sul sito www.coca-cola.it), permettendo a tutti di vivere un'esperienza emozionante ed interattiva, e darà modo di farsi scattare una foto in esclusiva con la Coppa del Mondo FIFA.