In uscita dalla Roma dopo una sola stagione con la maglia giallorossa, Houssem Aouar interessa in Arabia Saudita. Secondo il sito del quotidiano sportivo, che cita i media arabi, l'Al-Ittihad sarebbe vicino a portare il centrocampista nella Saudi League: il club, infatti, avrebbe offerto alla Roma una cifra di 15 milioni di euro più bonus per l'ex Lione. La Roma vorrebbe ottenere qualcosa in più dalla cessione di Aouar, ma stando alle indiscrezioni in Arabia la chiusura della trattativa sarebbe prevista nelle prossime 48-72 ore.
(corrieredellosport.it)
Arrivano conferme dalla Francia: secondo il quotidiano francese, Aouar è molto vicino a trasferirsi in Arabia Saudita all'Al-Ittihad. Il club saudita, inoltre, ha anche avviato trattative per provare ad assicurarsi Moussa Diaby, Casemiro e l'ex giallorosso Marquinhos.
(lequipe.fr)
Altre conferme dal giornalista di 'Sportitalia' Gianluigi Longari: la trattativa tra Roma e Al-Ittihad per la cessione di Aouar è alle battute finali e il club saudita ha raggiunto l'accordo totale anche con il centrocampista.
‼️ conferme sulla trattativa tra #Roma e Al Ittihad per la cessione di #Aouar. Affare alle battute conclusive, accordo totale anche per i termini personali del centrocampista. https://t.co/Q6z35lRr6n
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 11, 2024