Veretout, il francese è arrivato a Roma in treno: "Felice di essere qui". Domani alle 8.30 le visite mediche insieme a Diawara (FOTO e VIDEO)

19/07/2019 alle 19:49.
veretout-stazione-termini

Dopo un lungo duello di mercato col Milan, col che prima si era interessato al giocatore, ora Jordan Veretout può considerarsi un centrocampista della Roma. Il francese è arrivato in serata, raggiungendo la capitale in treno: alle 20.25 il suo arrivo alla stazione Termini. Domani, alle 8.30, sarà a Villa Stuart per le visite mediche di rito.

E proprio lì conoscerà il suo primo futuro compagno, oltre che di squadra, anche di reparto.  Alla stessa ora, infatti, sono fissate le visite mediche anche di Amadou Diawara, che rientra in anticipo dalle vacanze dopo gli impegni in Coppa d'Africa per mettersi a disposizione da subito di Fonseca.

 


"Sono felice di essere qui, forza Roma. Cosa dico ai tifosi? Che mi piace la squadra e che aspetto domani per incontrare i nuovi compagni", le prime dichiarazioni del neo centrocampista giallorosso, Veretout, arrivato da poco nella Capitale ed intercettato dal portale specializzato di calciomercato.

(gianlucadimarzio.com)

GUARDA IL VIDEO

Clicky