Calciomercato Roma: domani Veretout incontrerà sia i giallorossi che il Milan. I rossoneri pensano all'inserimento di Kessie nella trattativa

23/06/2019 alle 13:18.
fiorentina-vs-roma-serie-a-tim-20182019-20

Domani sarà una giornata decisiva per conoscere il futuro di Jordan Veretout. Come riporta il portale del'esperto d calciomercato, domani alle 13 è in programma un incontro tra la Roma e il procuratore Mario Giuffredi. Nel tardo pomeriggio invece lo stesso agente incontrerà il Milan. La valutazione del giocatore è di 25 milioni ma la Roma potrebbe mettere sul piatto Karsdorp che piace alla . Il Milan però sembra intenzionato ad andare in fondo: i rossoneri considerano il francese una priorità e sono intenzionati a rilanciare sull'ingaggio offerto al centrocampista. Più defilato c'è anche il , che ha l'accordo con il giocatore, ma si muoverà soltanto se dovesse cedere Diawara o un altro centrocampista. Ecco perchè Roma e Milan vogliono sbrigarsi e chiudere la trattativa il prima possibile.

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

(alfredopedulla.com)


L'ultima idea del Milan, inoltre, sarebbe quella di inserire Frank Kessie nella trattativa che porterebbe Veretout a Milano. In tal caso, però, l'operazione prevederebbe uno scambio più conguaglio economico a favore dei rossoneri, dato che l'ivoriano, che piace molto a Montella, è valutato di più rispetto al francese.

(SportMediaset)