Mercato Roma, è fatta per Gervinho: 8 mln più bonus all'Arsenal. Da sciogliere il nodo extracomunitari, lunedì o martedì le visite mediche

03/08/2013 alle 20:05.

Si sapeva sin da ieri sera, ma ora arrivano nuove conferme, dopo l'ennesimo incontro di oggi pomeriggio tra Sabatini e l'Arsenal. L'operazione è chiusa e mancano solo pochi dettagli affinché Gervinho possa considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Roma. (gianlucadimarzio.it)

Lunedì o martedì le visite mediche: otto milioni più bonus fino all'

Gervinho è ormai un giocatore della Roma: il viaggio a Londra di ha consentito di sistemare gli ultimi dettagli con l', che incasserà 8 milioni più bonus. All'attaccante ivoriano, fortemente richiesto da , un contratto quadriennale.
Resta da sistemare solo il nodo dell'extracomunitario da cedere fuori Italia per chiudere la questione: i due che sono considerati sul mercato, Marquinho e Tallo, hanno richieste in Italia, Inter e Bari, e non libererebbero il posto. Per cui potrebbe ripetere l'operazione fatta già per , tesserare un carneade extracomunitario che gioca in Italia, magari in Lega Pro (allora toccò ad Amara Konate) e cederlo all'estero, liberando un posto. Nel caso Gervinho potrebbe arrivare in Italia già lunedì o martedì per sostenere le visite mediche.

(gazzetta.it)

- - - - - - - - - - - 

Gervinho alla Roma, affare concluso. Mancano soltanto dei dettagli, ma la trattativa si é chiusa sulla base di 8 milioni piú bonus. Trasferimento a titolo definitivo. Gervinho, così, raggiunge .

(gianlucadimarzio.com)

- - - - - - - - - - -

Si sapeva sin da ieri sera, ma ora arrivano nuove conferme, dopo l'ennesimo incontro di oggi pomeriggio tra e l'. L'operazione è chiusa e mancano solo pochi dettagli affinché Gervinho possa considerarsi a tutti gli effetti un giocatore della Roma.

(gianlucadimarzio.it)