Mercato Roma, salta lo scambio Borriello-Gilardino. Stop alle trattative

07/07/2013 alle 13:23.

No allo scambio. Genoa e Roma decidono di non proseguire con lo scambio tra Marco Borriello e Alberto Gilardino. Dopo una settimana di contatti,



No allo scambio. e Roma decidono di non proseguire con lo scambio tra Marco Borriello e Alberto Gilardino. Dopo una settimana di contatti, questa mattina è stata presa la decisione definitiva. Non ci sono state le giuste concezioni per completare l’operazione, così Borriello resta alla Roma e Gilardno al .

(gianlucadimarzio.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

 

Le idee del non devono essere chiarissime. Un scambio che sembrava in dirittura d'arrivo è stato momentaneamente sospeso. Borriello doveva restare in rossoblù, mentre Gilardino avrebbe accettato il trasferimento alla Roma. Sarebbe stato uno scambio alla pari, la Roma avrebbe dovuto dare un contributo sull'ingaggio. Ma ora a Liverani non dispiacerebbe trattenere Gilardino, mentre pochi giorni fa aveva garantito che Borriello avrebbe rappresentato una priorità: ecco perché per il momento lo scambio viene sospeso.

(alfredopedulla.com)

La sospensione e' stata decisa dai due club dopo settimane di trattative: secondo quanto appreso, non ci sarebbero piu' i presupposti per continuare a parlare di uno scambio. Quindi, a meno che la trattativa non riprenda nelle prossime settimane, Borriello restera' alla Roma e Gilardino tornera' al .

(ansa)