Mercato Roma, Ancelotti: "Allenare i giallorossi è il mio sogno ma per ora rimane tale"

23/02/2011 alle 11:22.

CALCIOMERCATO.COM - Ranieri è andato via, Montella sembra essere solo un traghettatore, i risultati con il suo Chelsea sono deludenti: tre indizi che fanno quasi un prova. Ancelotti potrebbe davvero essere l'allenatore scelto dalla nuova proprietà della Roma per la prossima stagione.

CALCIOMERCATO.COM - 
Ranieri è andato via, Montella sembra essere solo un traghettatore, i risultati con il suo Chelsea sono deludenti: tre indizi che fanno quasi un prova. potrebbe davvero essere l'allenatore scelto dalla nuova proprietà della Roma per la prossima stagione. L'ex tecnico del Milan, dopo la vittoria del Chelsea a Copenaghen, ha parlato della prestazione della squadra e del suo futuro: "Allenare la Roma è il mio sogno e l'ho sempre detto, ma per ora rimane tale, io sto bene qui.

È stata una prestazione molto buona e pratica: abbiamo raggiunto un bel risultato e poteva anche essere più rotondo. Un voto a Torres? Tatticamente ha fatto molto bene, rispetto ad Anelka è solo stato meno preciso e meno fortunato: c'erano molte motivazioni per questa partita perchè non è un buon periodo per noi, ma ora spero di riprenderci anche in campionato".  

 

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE