FORZAROMA.INFO - Tornerà ad incontrare la 'sua' Roma domenica pomeriggio. Stefano Guberti ora è a Genova ma non dimentica la Capitale, così come conferma anche il suo agente, Claudio De Nicola: Per Stefano sarà una grandissima emozione continua De Nicola è ancora molto legato allambiente giallorosso. Stessa cosa gli capitò nello scorso campionato (Roma-Samp 1-2 del 25/04/2010, ndr) quando lemozione gli impedì di giocare ai suoi livelli. La speranza è che stavolta il ragazzo riesca a domarla, perché ha una gran voglia di ben figurare contro i suoi ex-compagni.
Parla poi del rapporto con i giocatori della Roma: Non ha mai smesso di sentirsi con i suoi ex-compagni, che credo lo chiameranno molto nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il management giallorosso, invece, i contatti li mantiene il De Nicola: Per motivi lavorativi, mi sento spesso con il direttore (Pradè, ndr), che continua a tenere docchio il ragazzo ed è molto soddisfatto di quello che sta facendo."
Una sua eventuale buona prestazione, anche alla luce dellottimo campionato fin qui disputato, potrebbe alimentare qualche rimpianto a Trigoria: Questo non lo so. Il ragazzo sta facendo un eccellente torneo, condito da un rendimento molto elevato e da qualche gol, come quello di San Siro contro lInter e un altro a Marassi contro la Lazio. Sia la società che mister Di Carlo sono molto soddisfatti di lui, ci sarà tempo per parlare del futuro di Stefano.




