Mercato, ag. Loria:"A gennaio ci saranno novità", ag. Antunes:"Andrà a giocare altrove"

23/11/2010 alle 15:36.

FORZAROMA.INFO - Esclusi dalla rosa dei giocatori a disposizione di Ranieri, per Loria e Antunes potrebbero aprirsi nuovi scenari lontani dalla Capitale a Gennaio. L'agente del difensore ex-atalanta, Andrea Dall'Aglio, ha dichiarato

L'agente del difensore ex-atalanta, Andrea Dall'Aglio, ha dichiarato: “Il ragazzo ha voglia di giocare e nella Roma non c’è possibilità di farlo. Credo sia giusto a gennaio dargli la possibilità di andare altrove, qualora si presentassero delle offerte. Io sono stato contattato da varie società italiane, segno che Simone è un giocatore molto appetito. Spero di potermi incontrare a breve con qualcuno della società, anche se al momento sono occupati con questioni ben più importanti. Con la riapertura del mercato ci saranno sicuramente delle novità”

Il procuratore del terzino, Josè Valente, ha detto: “Di offerte, specie dal Portogallo, ne ho ricevute moltissime. Sulle tracce di Victorino c’è anche un club della Liga spagnola. Sono sicuro che a gennaio, insieme alla dirigenza romanista, troveremo una soluzione per mandarlo a giocare. Come tutti i calciatori ha desiderio di scendere in campo e a Roma è impossibilie, visto che anche quando è mancato Riise non ne ha avuto la possibilità. Non scordiamoci che Antunes ha vestito anche la maglia del Portogallo, quando ha potuto mettersi in mostra con continuità ai tempi di Lecce.” 

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE