Mercato Roma, Adriano è atterrato a Malpensa. "Ho voglissima di giocare con Totti"

07/06/2010 alle 15:33.

E' ufficialmente iniziata la nuova avventura di Adriano in Italia. La prima tappa del ritorno dell'Imperatore è Milano. Il volo con il centravanti brasiliano, come da copione, è atterrato intorno alle ore 13 circa allo scalo milanese di Malpensa, proveniente da San Paolo, dove ha fatto scalo dopo essere partito nella serata di ieri da Rio de Janeiro. Un quarto d'ora circa per attendere i bagagli, prima di lasciare l'aeroporto.

"Ho voglissima di giocare con ", queste le sue prime parole rilasciate ai cronisti presenti a Malpensa ad attenderlo nel giorno del suo ritorno in Italia.

Alcuni cronisti gli hanno chiesto se fosse tutto risolto in Brasile. Adriano ha risposto di 'si' con un cenno del capo.

La prima partita ufficiale di Adriano con la maglia della Roma potrebbe essere la Supercoppa italiana contro l'Inter, sua ex squadra. "Felice di incontrare l'Inter - ha risposto l'Imperatore -. Ho grande rispetto per la società nerazzurra e sopratutto per il presidente Massimo Moratti. Devo molto all'Inter".

L'acquisto di Adriano da parte della Roma non è ancora ufficiale, l'Imperatore deve ancora sostenere le visite mediche prima di poter apporre la propria firma sul nuovo contratto che lo dovrebbe legare alla società giallorossa per i prossimi tre anni (si parla infatti di un triennale a circa 3 milioni di euro a stagione).

Adriano ha concluso sottolineando come ora lo attenderà un bel lavoro, per perdere chili e tornare l'Imperatore di un tempo. Sotto quindi con gli allenamenti.

Domani il brasiliano è atteso a Roma, insieme al suo procuratore Gilmar Rinaldi, per incontrare la dirigenza della Roma.